Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Affondi alla multypower o squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
    ricordati ovviamente di portare le gambe 30/40 cm più avanti.. in modo da scendere con la schiena più dritta
    peccato che cosi'...risolvi il problema da una parte...ma lo crei dall'altra

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      inoltre...di poggiare il piede che non lavora piu lontano possibile,cosi facendo,si ha la possibilita di scendere di piu rispetto agli affondi classici,e ne consegue un aumento del lavoro di femorali e glutei

      Commenta


        #18
        in questo modo diciamo che somiglia più a un hack squat.. ma ci saranno sempre problemi ad eseguirlo al multi.. in ogni caso sono d'accordo con marco.. se non si può eseguire uno squat normale buttati su altri esercizi tipo affondi o squat bulgaro.. che di certo sono ottimi esercizi e cresci lo stesso.. invece che eseguirlo al MP.. che tra l'altro io mi vergognerei a farmi vedere che lo eseguo al multi metto tutti questi puntini perchè non mi fa andare a capo

        Commenta


          #19
          Cool hai rep!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #20
            Grazie ragazzi squat bulgaro e affondi li posso fare alla MP? Perchè non mi è facile portare il bilanciere dietro la schiena

            ---------- Post added at 01:58:47 ---------- Previous post was at 01:55:03 ----------

            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            inoltre...di poggiare il piede che non lavora piu lontano possibile,cosi facendo,si ha la possibilita di scendere di piu rispetto agli affondi classici,e ne consegue un aumento del lavoro di femorali e glutei
            scusami, ma se io tengo il piede dietro più ontano possibile da quello davanti scendo meno non di più sento lavorare bene i glutei e femorali, ma i quadricipiti mi sembra molto poco rispetto allo squat

            Commenta


              #21
              si puoi farli al mp ti è già stato detto a inizio discussione.
              potresti provare anche il front squat al mp....
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #22
                Al multipower, fossi in te, opterei per il front squat (6 6 8 8 a 120" recupero) e per gli affondi, invece, usuerei i manubri (3x10 a 60" recupero, per esempio)...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                  in questo modo diciamo che somiglia più a un hack squat.. ma ci saranno sempre problemi ad eseguirlo al multi.. in ogni caso sono d'accordo con marco.. se non si può eseguire uno squat normale buttati su altri esercizi tipo affondi o squat bulgaro.. che di certo sono ottimi esercizi e cresci lo stesso.. invece che eseguirlo al MP.. che tra l'altro io mi vergognerei a farmi vedere che lo eseguo al multi metto tutti questi puntini perchè non mi fa andare a capo

                  io per un motivo o per un altro, capita spesso che lo faccia al multipower , e non me ne vergogno affatto...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #24
                    non é questione di vergognarsi ma piuttosto che al mp il bilanciere esegue una traiettoria vincolata non permettento un movimento naturale,oltre a non coinvolgere i muscoli stabilizzatori.
                    Se poi consideriamo che al mp i musc oli flessori non vengono coinvolti a dovere e che il loro compito é anvhe quello di stabilizzare il ginocchio possiamo anche ipotizzare un usura della suddetta articolazione. Quindi concordo con gli altri du squat bulgaro o affodi e mi ripeto dicendo vhe potresti condiderare un front squat al mp
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #25
                      Perfetto siete stati molto esaustivi

                      Hack squat per ora lo lascerò da parte, per le sue caratteristiche sfonda ginocchia.

                      Proverò il front squat al MP anche se vedendo i vari video, il problema della traiettoria innaturale persiste

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        io per un motivo o per un altro, capita spesso che lo faccia al multipower , e non me ne vergogno affatto...
                        neppure io.....se potessi lo farei libero senza dubbio...ma anche la SM ha il suo perchè....
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #27
                          ma non intendevo che te ne devi vergognare.. diciamo che intendevo solamente che farlo libero fa più "figo"
                          comunque, ottima l'idea del front squat al MP.. me ne ero dimenticato

                          Commenta


                            #28
                            ovviamente quello in cui la gamba non lavora è molto distante è una variante che da piu focus a femorali e glutei...per i quadricipiti il front squat è il top.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎