Innanzitutto grazie di avermi accettato. Mi è parso di vedere dalle discussioni che è un forum di gente esperta seria e disponibile. Sono un ragazzo di 24 anni alto 1.82 che pesa 71 kg. Fin da piccolo ho sempre fatto sport. Dal calcio, al baseball a un pò di nuoto, camminate e bicicletta. Adesso voglio fortemente aumentare la mia massa muscolare. Ho un fisico asciutto, snello alto e abbastanza atletico. Sono sempre stato forte di gambe. e abbastanza elastico. Siccome ho notato che il calcio è abbastanza corrosivo, ho deciso di darmi alla palestra. Ho già dei passati ma sono durati poco perchè da me cè una sola palestra piccola e nessuno ti segue. Ho imparato l essenziale. E ora mi sono costruito una piccola palestra nel mio garage. Ciclette, panca semplice, panca multifunzionale con pesi fino a 150 kg, corda aerobica, ab rocket pro (quello blu) elastico resistente, pesi a fasce per polsi e caviglie. Adesso devo comprare un sacco da kick e i manubri da 50 kg. Vorrei consigli sull alimentazione e allenamenti. Intensità, quantità ecc. Premetto che per via del mio lavoro pesante (fabbrica di porte) ho pensato di fare cosi: Lunedi bici o corsa 1 ora e 30. Martedi palestra mercoledi di nuovo bici o corsa venerdi o riposo oppure un leggero mix.sabato e domenica risposo.Che dite?vi prego di aiutarmi in tutto e per tutto per favore. Cibi da non e da mangiare consigli segreti ecc.. Tutti naturali. La mia priorità è la massa sul petto, braccia addominali e schiena. GRAZIE. AIUTATEMI GRAZIE DI NUOVO SIETE FANTASTCI
Salve a tutti!vi chiedo consigli per favore sono nuovo. GRAZIE INFINITE!!
Collapse
X
-
In un solo post vuoi sapere praticamente tutto! Intanto benvenuto! In questa sezione parliamo di allenamento e schede da zero non ne diamo. Per l'alimentazione c'è la sezione apposita (leggi le discussioni in rilievo). Comincia da quì: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...sigpic
-
Commenta