Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda preparata da BB professionista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
    Grazie cavallofurioso per la tua analisi. E complimenti per la preparazione in merito ! Non pratichi Bodybuilding tu ?
    Tornando a noi, nella sopracitata palestra che io frequento vige un motto tra i ragazzi che si allenano li, ossia "IL LORO CORPO PARLA PER LORO ,SEGUI ATTENTAMENTE TUTTO QUELLO CHE TI DICONO(non credo che tu diventi Arnold Schwarznegger se seguissi il suo allenamento) riferito agli istruttori. Parlando con altri ragazzi mi hanno giudicato uno sciocco e stupido a mettere in dubbio l'operato dei 2 (secondo me sei degno di stima invece)e foto e trofei bene esposti in palestra avrebbero lo scopo di farci vedere come potrei diventare se facessi esattamente come dicono loro(certo, a botte di integratori!).
    Beh, non so...io non sto ad accusare nessuno, non so se tale scheda senza un adeguato "supporto" e non alludo a quale tipo di supporto,abbia potuto darmi dei benefici (ma forse mi sbaglio,magari sto straparlando-NO,sei sulla strada giusta.-). Mi sono permesso di postarla qui con persone piu esperte di me e di chiedere giudizi e considerazioni in merito.
    Parlai tempo fa con l'istruttore che al momento si limitò a dirmi :" Questa scheda fa affluire una grandissima quantita di sangue ai muscoli(NON E' UNA CONDIZIONE NECESSARIA E SUFFICIENTE AFFINCHE' CI SIA IPETROFIA/IPERPLASIA CELLULARE.),per questo motivo ha cosi tante serie e rip.,abbina gli integratori che ti ho suggerito -scritti nella precedente risposta- e vedi che cresci". Tutto qui quello che mi fu detto.Nient'altro.
    Secondo me hai le idee un pò confuse..qui in giro trovi di meglio.
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
      Grazie cavallofurioso per la tua analisi. E complimenti per la preparazione in merito ! Non pratichi Bodybuilding tu ? Tornando a noi, nella sopracitata palestra che io frequento vige un motto tra i ragazzi che si allenano li, ossia "IL LORO CORPO PARLA PER LORO ,SEGUI ATTENTAMENTE TUTTO QUELLO CHE TI DICONO ! riferito agli istruttori. Parlando con altri ragazzi mi hanno giudicato uno sciocco e stupido a mettere in dubbio l'operato dei 2 e foto e trofei bene esposti in palestra avrebbero lo scopo di farci vedere come potrei diventare se facessi esattamente come dicono loro. Beh, non so...io non sto ad accusare nessuno, non so se tale scheda senza un adeguato "supporto" e non alludo a quale tipo di supporto,abbia potuto darmi dei benefici (ma forse mi sbaglio,magari sto straparlando). Mi sono permesso di postarla qui con persone piu esperte di me e di chiedere giudizi e considerazioni in merito. Parlai tempo fa con l'istruttore che al momento si limitò a dirmi :" Questa scheda fa affluire una grandissima quantita di sangue ai muscoli,per questo motivo ha cosi tante serie e rip.,abbina gli integratori che ti ho suggerito -scritti nella precedente risposta- e vedi che cresci". Tutto qui quello che mi fu detto.Nient'altro.
      io cmq fossi stato in te l' avrei seguita togliendo solo alcune serie in modo da non dare troppo nell' occhio e cmq continuare ad essere seguito da qualcuno con piu' esperienza di te... per poi parlarci nel caso non avessi visto gli sperati risultati per trovare la soluzione ottimale per il tuo corpo...

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #33
        Perdonate se vado contro corrente ma la scheda non e' male ! Manca qualche fondamentale E c'e del volume eccessivo ma segue un filo logico. Quindi mi preoccuperei di capire altro. Cosa ha chiesto l'utente al tecnico ? E poi per quale motivo l'utente ha deciso di non seguire la scheda ? (motivo tecnico pero') come si alimenta l'utente ? Così senza sapere i retroscena non si può giudicare l'operato del tecnico ! Possiamo al limite giudicare la sua presunzione

        Commenta


          #34
          hai chiesto perché non ti fa eseguire lo squat?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            @tozzy : si in effetti ascoltando qui pareri discordanti riguardo la scheda sono parecchio confuso....@manx : avevo chiesto il perchè non ci fosse lo squat e mi è stato detto che in questa nuova scheda non lo aveva inserito perchè già precedentemente messo nella scheda precedente mentre in questa andavamo a lavorare il muscolo della coscia in altra maniera e in altra angolazione.Quindi,tutti questi pareri cosi discordanti l'uno dall'altro mi mettono il dubbio che forse la scheda non era poi tanto male...Che dite ? Si può crescere muscolarmente anche non seguendola,,,,credo...
            Cristian

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
              @tozzy : si in effetti ascoltando qui pareri discordanti riguardo la scheda sono parecchio confuso....@manx : avevo chiesto il perchè non ci fosse lo squat e mi è stato detto che in questa nuova scheda non lo aveva inserito perchè già precedentemente messo nella scheda precedente mentre in questa andavamo a lavorare il muscolo della coscia in altra maniera e in altra angolazione.Quindi,tutti questi pareri cosi discordanti l'uno dall'altro mi mettono il dubbio che forse la scheda non era poi tanto male...Che dite ? Si può crescere muscolarmente anche non seguendola,,,,credo...
              Che significa si può crescere anche non seguendo quella scheda ? Si può crescere seguendo le più disparate schede,se dietro c'è un'alimentazione corretta. Comunque il motivo per cui non ti ha messo lo squat ha delle basi,come per altro sospettavo ; la scheda va benone,occorrono alcune ritoccate


              Tessera N° 7

              Commenta


                #37
                Grazie Françis ! Io seguo un'alimentazione corretta per la massa : 3 pasti principali (Colazione-pranzo-cena) + 2-3 spuntini. Curo moltissimo l'alimentazione e addirittura peso ciò che mangio,integro gli spuntini con 30gr pro e con BCAA post workout.A colazione mangio bianchi d'uovo con avena quasi ogni mattina cotti al microonde, a pranzo riso(o pasta)+ carne mentre a cena carne o pesce e verdura + 4 noci (grassi buoni), pre-nanna con fiocchi di latte o fetta di grana.Come alimentazione sono scrupolosissimo, e proprio per questo volevo abbinarci un'altrattanta scheda valida. Come la vedi ?
                Cristian

                Commenta


                  #38
                  pesare quello che si mangia è la norma, non l'eccezione...cmq per la dieta c'è la sezione apposita. Del tutto in disaccordo sul togliere lo squat. Del tutto.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #39
                    io lascerei sempre i fondamentali, del resto ci si puo' sbizzarrire con tutti gli altri ex. Poi limiterei le macchine nelle gambe,nel dorso e a maggior ragione nelle spalle(allenare i muscoli stabilizzatori vuol dire allontanare il rischio di infortuni) tutto ovviamente imho
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #40
                      certo che dopo 6 anni uno dovrebbe riuscire a farsi una scheda da solo e soprattutto sapere quali esercizi lavorano meglio su di lui
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        #41
                        @Matt10 : grazie ( ! ) per la precisazione riguardo la mia anzianità di allenamento, ma vedi, io credo che 6 anni non siano nulla in uno sport come il nostro dove non c'è mai nulla di scontato , di sottinteso,e di certo, dove ogni giorno si sperimentano nuove tecniche di allenamento e stili e dove è possibile dare e ricevere consigli.
                        Credimi, so cosa "fa" per me e cosa invece "non fa", ma mi piace confrontarmi,mettermi in discussione,ascoltare pareri altrui e quant'altro....
                        E dopo 6 anni ti posso dire che sono qui per imparare ed apprendere ancora più di quel poco che già so.
                        Ecco perchè non mi preparo le schede da solo...
                        Piuttosto,se anche tu desideri darmi un'opinione sulla citata tabella,sei solo il benvenuto...
                        Cristian

                        Commenta


                          #42
                          Quoto cavallofurioso per il discorso dello stacco, ovvero che può essere omesso se si sta cercando solamente l'aspetto estetico e non, diciamo, il bodybuilding funzionale, ma lo squat no, quello non va tolto perché è un ottimo esercizio sia per sviluppare forza che per l'ipertrofia.
                          http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
                          http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
                          http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎