li so pra c'era scritto 50 ora non so se sono 50 kg precisi.. però siccome erano finiti i pesi ho chiesto ad un amico di fare un pò di trazione per aumentare il carico soprattutto nelle primeripetizioni
tricipiti che non crescono
Collapse
X
-
50kg in quale macchina? al push down? cmq non capisco l'aiuto del tuo amico...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio50kg in quale macchina? al push down? cmq non capisco l'aiuto del tuo amico...
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioA molte ercoline il limite massimo è 50 kg.... l'amico avrà messo la mano sul peso per fare resistenza, o almeno credo xD
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non alla ercolina ma ai cavi bassi. ho preso una panca e lho posizionata in modo da dare le spalle a uno dei cavi bassi, poi ho preso il maniglione e ho simulato lo stesso movimento che si fa col bilanciere però co la panca inclinata. chissa se mi sono spiegato
---------- Post added at 01:57:50 ---------- Previous post was at 01:45:32 ----------
osi pero allungato su panca inclinatahttp://img543.imageshack.us/img543/9301/233id902004.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggioallora appena tornato dalla palestra posso dire che ho notato dei miglioramenti in certi esercizi mentre in altri no. alle parallele con peso ala cinta è come se non stavo facendo nulla. alla ercolina peggio. invece poi ho messo la davanti ai cavi e tiravo il cavo inferiore...qui il risulatato c'è stato finalmente sentivo sti ... di tricipiti MA ho dvotuo mettere un carico enorme per sentire qulcs (pensate solo che c'era gente che mi guardava e sgnignazzava come per dire : guarda che gente!!! non ci capisce nulla... oppure: ma chi si crede di essere) eppure così ho fatto. la prox volta farò 6/7 serie solo così. infine con la panca stretta ho fatto solo due serie perchè sentivo piu i pett. che altro.
Per quanto riguardo l'esercizio ai cavi bassi, che se non sbaglio svolgi su sdraiato su panca inclinata/piana, prova a farlo con il bilanciere angolato su panca a 45°, vedrai che differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza MessaggioLa panca stretta mettila per prima, il lavoro in questo esercizio dipende molto da come viene effettuato il movimento, ma ti assicuro che in qualsiasi sua variante il lavoro sul tricipite è eccezionale. Ti consiglio di assumere una presa più larga (larghezza spalle) per via della sollecitazione sui polsi.
Per quanto riguardo l'esercizio ai cavi bassi, che se non sbaglio svolgi su sdraiato su panca inclinata/piana, prova a farlo con il bilanciere angolato su panca a 45°, vedrai che differenza.
Ma se lo faccio a presa larga la panca piana faccio piu pett che trip. Proverò anche il bilanciere. Ma a presa stretta o larga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggiopresa leggermente più stretta delle spalle, gomiti aderenti al busto.. vanno buttati in avanti non devono allargarsi.. altrimenti e ovvio che solleciti troppo il petto, la panca stretta su di me funziona come nessun'altro esercizio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
era solo un chiarimento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRoshi un' informazione: riesci a stimolare il petto durante i tuoi allenamenti ?
la panca stretta io l ho eseguita così: panca piana sotto a multipower con 30 kg di peso ma le mie mani si toccavano nell'esercizio. solo che ovviamente quando tiravo su i gomiti si aprivano per forza altrimenti non saliva l'asta credo sia proprio questione di meccanica
(non c'entra nulla: ma è normale che l'avatar si è cambiato sa solo?)
Commenta
-
Commenta