Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tricipiti che non crescono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ma perché non utilizzate la presa inversa? i carichi rispetto alla regolare sono minori, ma il lavoro (almeno a sensazione) mi sembra molto più mirato ai tricipiti, i pettorali vengono coinvolti molto meno e inoltre si riduce lo stress a gomiti e polsi

    Commenta


      #77
      a presa inversa la panca fa lavorare molto ma molto di piu' i delts, infatti viene usato proprio per allenare le spalle.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #78
        quoto manx.. io l'ho sempre considerato un ex per i deltoidi anteriori..

        Commenta


          #79
          ragazzi ma se provo con un integratore volumizzatore?
          cioè: prendere questo integratore e passare un intera giornta solo con i miei amatissimi trip.?

          Commenta


            #80
            Roshi non sei il primo che incontro che ha un petto buono e tricipiti indietro Evidentemente il petto si ruba parte del lavoro dei tricipiti,questo ovviamente in ex come parallele e panca stretta. Pensa che avveniva l'esatto opposto: tricipiti e spalle che si fregavano il lavoro del petto. Io fossi in te mi preoccuperei,quando alleni i tricipiti,di sentire lavorare il muscolo,di acquistare dunque propriocezione; può essere un processo lungo,ma già cambiando il wo postato in prima pagina farai dei passi avanti


            Tessera N° 7

            Commenta


              #81
              è proprio questo il problema della discussione..che non li sento lavorare e per giunta non cresco. nonostante carichi..
              ieri è andata un pò meglio. ma ho dovuto sfondarli.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggio
                è proprio questo il problema della discussione..che non li sento lavorare e per giunta non cresco. nonostante carichi..
                ieri è andata un pò meglio. ma ho dovuto sfondarli.
                guarda...che devi fare cosi'...mica pettinare le bambole

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #83
                  Cmq come diceva Manx sempre piu convinto che le dip le usino veramente in pochi in pale.. da quando mi alleno avrò visto farle 1 o 2 volte
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta


                    #84
                    Se posso consiglierei al nostro amico una tecnica a mio avviso ottima,lo stripping ; prova ad eseguirlo su un esercizio come le dip panche: fai le ripetizioni segnate ad una velocità medio-alta,poi scendi con il peso(levi un pò di sovraccarico) e fai lo stesso numero di ripetizioni a velocità media,infine,scalando ancora il peso,termini con ripetizioni a velocità medio-lenta ; prova e mi dirai


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      #85
                      se ho capito sono solo le classiche dip però fatte in modo progressivo decrescente per quanto riguarda il peso giusto?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                        Cmq come diceva Manx sempre piu convinto che le dip le usino veramente in pochi in pale.. da quando mi alleno avrò visto farle 1 o 2 volte
                        Gli esercizi più utili ed efficaci stanno lentamente sparendo e/o lasciando spazio a macchine che optano per un movimento simile all'occhio esterno, ma ovviamente completamente diverso per quanto riguarda lo stimolo...stacchi, dip tra 2 panche, t-bar row, purtroppo nella mia palestra anche squat libero ormai è un sacrilegio se qualcuno lo fa

                        Comunque discussione molto interessante riguardo ai tricipiti.
                        55 kg - 82 kg (182 cm)

                        http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                          Gli esercizi più utili ed efficaci stanno lentamente sparendo e/o lasciando spazio a macchine che optano per un movimento simile all'occhio esterno, ma ovviamente completamente diverso per quanto riguarda lo stimolo...stacchi, dip tra 2 panche, t-bar row, purtroppo nella mia palestra anche squat libero ormai è un sacrilegio se qualcuno lo fa

                          Comunque discussione molto interessante riguardo ai tricipiti.
                          grazie passapa, comunque come già detto ho provato di tutto alcuni vanno meglio altri meno. ma la sequenza può essere molto influenzabile?

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggio
                            se ho capito sono solo le classiche dip però fatte in modo progressivo decrescente per quanto riguarda il peso giusto?
                            lo stripping è una tecnica intensiva,parti da un certo peso con cui fai un certo numero di reps,poi scali il peso e fai lo stesso numero di reps,senza recuperare ovviamente. finito lo stripping,riposi e poi riparti. Esempio:
                            Dip panche con sovraccarico 3x10 stripping rec.1.30(ne fai 10 con sovraccarico,poi scali e ne fai altre dieci,scali ancora e fai le ultime 10,dopo di che recuperi 1.30 min;varia la velocità come ti ho detto sopra)
                            Ah le Dip panche non sono le normali parallele,cerca l'esecuzione sul web


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              #89
                              Io lo stimolo migliore lo trovo con questa split:

                              French over press (http://forzamuscolipotenza.blogspot....ench-over.html il secondo video): 4 x 6 120"
                              Spacca cranio manubri 4 x 8 90"
                              Spinte indietro busto 90° 2 x 20 30"

                              Ritengo il french over press il miglior esercizio per i tricipiti.
                              http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
                              http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
                              http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                                Gli esercizi più utili ed efficaci stanno lentamente sparendo e/o lasciando spazio a macchine che optano per un movimento simile all'occhio esterno, ma ovviamente completamente diverso per quanto riguarda lo stimolo...stacchi, dip tra 2 panche, t-bar row, purtroppo nella mia palestra anche squat libero ormai è un sacrilegio se qualcuno lo fa

                                Comunque discussione molto interessante riguardo ai tricipiti.

                                ecco, il dorso in BARRA T è un altro esercizio che io ho provato ma NON HO MAI VISTO FARE.
                                come non vedo mai fare ne dip per tripi e ne dip per petto.
                                non vedo fare neanche il pullover
                                ora non mi viene in mente altro, ma di roba ne sta sparendo nelle palestre..
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎