ma perché non utilizzate la presa inversa? i carichi rispetto alla regolare sono minori, ma il lavoro (almeno a sensazione) mi sembra molto più mirato ai tricipiti, i pettorali vengono coinvolti molto meno e inoltre si riduce lo stress a gomiti e polsi
tricipiti che non crescono
Collapse
X
-
a presa inversa la panca fa lavorare molto ma molto di piu' i delts, infatti viene usato proprio per allenare le spalle.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Roshi non sei il primo che incontro che ha un petto buono e tricipiti indietro Evidentemente il petto si ruba parte del lavoro dei tricipiti,questo ovviamente in ex come parallele e panca stretta. Pensa che avveniva l'esatto opposto: tricipiti e spalle che si fregavano il lavoro del petto. Io fossi in te mi preoccuperei,quando alleni i tricipiti,di sentire lavorare il muscolo,di acquistare dunque propriocezione; può essere un processo lungo,ma già cambiando il wo postato in prima pagina farai dei passi avanti
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggioè proprio questo il problema della discussione..che non li sento lavorare e per giunta non cresco. nonostante carichi..
ieri è andata un pò meglio. ma ho dovuto sfondarli.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Cmq come diceva Manx sempre piu convinto che le dip le usino veramente in pochi in pale.. da quando mi alleno avrò visto farle 1 o 2 volteOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Se posso consiglierei al nostro amico una tecnica a mio avviso ottima,lo stripping ; prova ad eseguirlo su un esercizio come le dip panche: fai le ripetizioni segnate ad una velocità medio-alta,poi scendi con il peso(levi un pò di sovraccarico) e fai lo stesso numero di ripetizioni a velocità media,infine,scalando ancora il peso,termini con ripetizioni a velocità medio-lenta ; prova e mi dirai
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioCmq come diceva Manx sempre piu convinto che le dip le usino veramente in pochi in pale.. da quando mi alleno avrò visto farle 1 o 2 volte
Comunque discussione molto interessante riguardo ai tricipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioGli esercizi più utili ed efficaci stanno lentamente sparendo e/o lasciando spazio a macchine che optano per un movimento simile all'occhio esterno, ma ovviamente completamente diverso per quanto riguarda lo stimolo...stacchi, dip tra 2 panche, t-bar row, purtroppo nella mia palestra anche squat libero ormai è un sacrilegio se qualcuno lo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggiose ho capito sono solo le classiche dip però fatte in modo progressivo decrescente per quanto riguarda il peso giusto?
Dip panche con sovraccarico 3x10 stripping rec.1.30(ne fai 10 con sovraccarico,poi scali e ne fai altre dieci,scali ancora e fai le ultime 10,dopo di che recuperi 1.30 min;varia la velocità come ti ho detto sopra)
Ah le Dip panche non sono le normali parallele,cerca l'esecuzione sul web
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Io lo stimolo migliore lo trovo con questa split:
French over press (http://forzamuscolipotenza.blogspot....ench-over.html il secondo video): 4 x 6 120"
Spacca cranio manubri 4 x 8 90"
Spinte indietro busto 90° 2 x 20 30"
Ritengo il french over press il miglior esercizio per i tricipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioGli esercizi più utili ed efficaci stanno lentamente sparendo e/o lasciando spazio a macchine che optano per un movimento simile all'occhio esterno, ma ovviamente completamente diverso per quanto riguarda lo stimolo...stacchi, dip tra 2 panche, t-bar row, purtroppo nella mia palestra anche squat libero ormai è un sacrilegio se qualcuno lo fa
ecco, il dorso in BARRA T è un altro esercizio che io ho provato ma NON HO MAI VISTO FARE.
come non vedo mai fare ne dip per tripi e ne dip per petto.
non vedo fare neanche il pullover
ora non mi viene in mente altro, ma di roba ne sta sparendo nelle palestre..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta