Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda donna a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda donna a casa

    ciao a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver spulciato decilioni di articoli .
    Vado subito al dunque..Mi servirebbe aiuto per capire se il mio programma di allenamento potrebbe andare bene.
    Mi ha consigliato molto il mio ragazzo riguardo gli esercizi.
    Dunque, ho 26 anni, sono "alta" 1.57-8 e sono magra. Questi sono i miei obiettivi:
    1- definire spalle e braccia ma senza ingrossare..ok, ho letto tutto, lo so, ma secondo me io sono la classica eccezione che conferma la regola. Vi dico solo che non faccio attività diciamo da circa 5 anni (a parte pulire casa, passeggiate, mare etc..quindi molto sporadiche e senza scopo) e ho ancora la spalletta leggerissimamente definita. Vorrei definire un pochino e se si potesse farle più sottili..per questo farò curl di concentrazione con 2 Kg e ripetizioni veloci + ripetizioni al sacco.
    2- fare più sottile i punto vita, quindi torsioni con bastone
    3- tonificare gambe e glutei (sempre senza ingrossare le cosce ovviamente): squat a corpo libero e gluteus standing
    Questi allenamenti sono fatti a casa, ho solo una panca high power 560+ manubri con dischi intercambiabili o fissi da 1 e 4 chili, un bilanciere e cavigliere da 1 chilo..quindi se secondo voi dovessi aggiungere qualcosa, tenetelo presente.
    Ah, ultima cosa, vorrei anche andare a correre 1o 2 volte a settimana, ma non per dimagrire, così perchè mi va..cambia qualcosa? grazie a tutti e scusate per il lungo post.

    #2
    non hai abbastanza ghisa per poterti permettere di tonificare con un allenamento classico...soluzione?lavorare con metodi intensivi e curare la dieta

    ---------- Post added at 19:41:22 ---------- Previous post was at 19:37:44 ----------