valutazione scheda massa 5x5 multifrequenza e carichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ram_
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 207
    • 8
    • 9
    • Bologna
    • Send PM

valutazione scheda massa 5x5 multifrequenza e carichi

ciao a tutti da qualche giorno ho ripreso ad allenarmi dopo diversi mesi di stop.. volevo sapere che ne pensate di questa scheda che ho iniziato come ricondizionamento.. è una upper-lower body 5x5 per 3 volte a settimana. ho postato anche i carichi che ho usato negli primi due allenamenti..
    con i recuperi sono stato su 1'-90'' al max... ho usato un buffer ampio di 3-4 ripetizioni

25 anni
    170 cm x 69 kg @ 12% bf.

aba-bab 3 volte a settimana

a) pettorali-spalle-tricipiti-dorsali-trapezio-bicipiti

panca piana 5x5 @ 70 kg
    lento avanti 5x5 @ 50 kg
    skull-crush 5x5 @ 30 kg
    trazioni prone 5x5 @ bw
    rematore 5x5 @ 50 kg
    curl bilanciere 5x5 @ 30 kg

b) glutei-quadricipiti-femorali-polpacci-addome-lombari

squat 5x5 @ 100 kg
    stacco rumeno 5x5 @ 50 kg
    leg extension 5x5 @ 50 kg
    leg curl 5x5 @ 50 kg
    calf raises 5x5
    sit-up con sovraccarico 5x5
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Messaggio di moderazione

Apri a distanza di mesi, thread simili sempre inerenti al 5*5 e la scheda cambia di poco.

Non è una critica al modo di allenarsi, ma quanto al fatto che i titoli dei tuoi 3d sono sempre molto simili.
    Una volta ottenute le risposte nei 3d precedenti trovo del tutto superfluo riaprire altri 3d che non presentino carattere di "novità". Appesantisce il forum e si rischia di darti gli stessi consigli dati in passato. Insomma non ti arricchisci né tu né noi.

Per questo se non ci sono richieste particolari da parte tua, si valuta anche la chiusura di questo 3d. Intanto attendiamo lo sviluppo della discussione...
    sigpic

Commenta

Working...
    X