Ciao a tutti, dal prossimo anno dovrò trasferirmi causa università, e purtroppo per questione di spazi non potrò portarmi dietro tutti miei adorati e INGOMBRANTI attrezzi
ho provato a ipotizzare che potrei portarmene dietro alcuni, e il week-end, quando torno posso eseguire gli esercizi che non ho potuto fare... ora, vi elenco tutti i miei attrezzi così entrate meglio nel mio dilemma:
tapis rulan
domyos bm 970 3D electro ( è una stazione con multifunzione + rack ecc, basta andare nel sito della domyos area fitness e bodybuilding così se volete vedete la foto )
panca multifunzione ( senza il porta bilanciere, io la abbino alla domyos electro)
2 bilancieri, uno da 2M e uno da 1,70M
1 bilanciere EZ
6 manubri
un bel pò di ghisa
e cazzatine varie ( fitball, palla medica, corda, cintura ecc..)
adesso, dato che anche l'anno prossimo ho intenzione di continuare massa, il mio dilemma è riuscire a impostare un modello che me lo permetta facendo 2 giorni di allenamento nell'appartamento dove mi trasferirò e 1 giorno a casa mia dove molto probabilmente rimarrà la macchina multifunzione
Ho provato a creare una scheda sulla base degli esercizi che avevo nella scheda precedente, solo reimpostando gli splittaggi e cercando di fare in modo che gli esercizi che richiedono il rack, cavi ecc siano nel giorno in cui sono a casa:
A( GIORNO A CASA) gambe-petto-tric
120" squat
120" panca piana bilanciere
90" affondi bil.
90" panca incl. 30° bil.
60" croci
60" squat front.
60" leg curl
90" french press
60" push down
45" calf
B: dorso-bic
120" stacco
90" trazioni
90" rematore
60" T-bar
60" scrollate bil
90" curl bil
60 curl martello
C: spalle-abs
90" military
90" dips
60"alz. laterali
60" alz. 90°
90" crunch
60" crunch inversi
ok, non ho messo seriexrip perchè è tardi,le aggiungerò domani, però se avete idee fate pure , ora, con questa scheda io dovrei tenermi la in appartamento solo:
1 o 2 paia di manubri
1 bilanciere
mi compro un'altra sbarra per appendermi e fare le trazioni
1 bilanciere EZ
per le dips mi prendo 2 sedie
la fitball magari per gli addominali
l'unico attrezzo che mi porterei avanti e indietro sarebbe la panca che quando torno la devo usare per il petto e i tricipiti..
lo so che lo splittaggio non è dei migliori, proprio per questo chiedo aiuto a voi... fatemi sapere che ne pensate e soprattutto che modifiche fare, grazie 1000 a chiunque passerà a dare 1 occhiata e a lasciare preziosi aiuti
ho provato a ipotizzare che potrei portarmene dietro alcuni, e il week-end, quando torno posso eseguire gli esercizi che non ho potuto fare... ora, vi elenco tutti i miei attrezzi così entrate meglio nel mio dilemma:
tapis rulan
domyos bm 970 3D electro ( è una stazione con multifunzione + rack ecc, basta andare nel sito della domyos area fitness e bodybuilding così se volete vedete la foto )
panca multifunzione ( senza il porta bilanciere, io la abbino alla domyos electro)
2 bilancieri, uno da 2M e uno da 1,70M
1 bilanciere EZ
6 manubri
un bel pò di ghisa
e cazzatine varie ( fitball, palla medica, corda, cintura ecc..)
adesso, dato che anche l'anno prossimo ho intenzione di continuare massa, il mio dilemma è riuscire a impostare un modello che me lo permetta facendo 2 giorni di allenamento nell'appartamento dove mi trasferirò e 1 giorno a casa mia dove molto probabilmente rimarrà la macchina multifunzione
Ho provato a creare una scheda sulla base degli esercizi che avevo nella scheda precedente, solo reimpostando gli splittaggi e cercando di fare in modo che gli esercizi che richiedono il rack, cavi ecc siano nel giorno in cui sono a casa:
A( GIORNO A CASA) gambe-petto-tric
120" squat
120" panca piana bilanciere
90" affondi bil.
90" panca incl. 30° bil.
60" croci
60" squat front.
60" leg curl
90" french press
60" push down
45" calf
B: dorso-bic
120" stacco
90" trazioni
90" rematore
60" T-bar
60" scrollate bil
90" curl bil
60 curl martello
C: spalle-abs
90" military
90" dips
60"alz. laterali
60" alz. 90°
90" crunch
60" crunch inversi
ok, non ho messo seriexrip perchè è tardi,le aggiungerò domani, però se avete idee fate pure , ora, con questa scheda io dovrei tenermi la in appartamento solo:
1 o 2 paia di manubri
1 bilanciere
mi compro un'altra sbarra per appendermi e fare le trazioni
1 bilanciere EZ
per le dips mi prendo 2 sedie
la fitball magari per gli addominali
l'unico attrezzo che mi porterei avanti e indietro sarebbe la panca che quando torno la devo usare per il petto e i tricipiti..
lo so che lo splittaggio non è dei migliori, proprio per questo chiedo aiuto a voi... fatemi sapere che ne pensate e soprattutto che modifiche fare, grazie 1000 a chiunque passerà a dare 1 occhiata e a lasciare preziosi aiuti
Commenta