nuovo modello home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alelussi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 124
    • 1
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

nuovo modello home gym

Ciao a tutti, dal prossimo anno dovrò trasferirmi causa università, e purtroppo per questione di spazi non potrò portarmi dietro tutti miei adorati e INGOMBRANTI attrezzi
    ho provato a ipotizzare che potrei portarmene dietro alcuni, e il week-end, quando torno posso eseguire gli esercizi che non ho potuto fare... ora, vi elenco tutti i miei attrezzi così entrate meglio nel mio dilemma:
    tapis rulan
    domyos bm 970 3D electro ( è una stazione con multifunzione + rack ecc, basta andare nel sito della domyos area fitness e bodybuilding così se volete vedete la foto )
    panca multifunzione ( senza il porta bilanciere, io la abbino alla domyos electro)
    2 bilancieri, uno da 2M e uno da 1,70M
    1 bilanciere EZ
    6 manubri
    un bel pò di ghisa
    e cazzatine varie ( fitball, palla medica, corda, cintura ecc..)

adesso, dato che anche l'anno prossimo ho intenzione di continuare massa, il mio dilemma è riuscire a impostare un modello che me lo permetta facendo 2 giorni di allenamento nell'appartamento dove mi trasferirò e 1 giorno a casa mia dove molto probabilmente rimarrà la macchina multifunzione

Ho provato a creare una scheda sulla base degli esercizi che avevo nella scheda precedente, solo reimpostando gli splittaggi e cercando di fare in modo che gli esercizi che richiedono il rack, cavi ecc siano nel giorno in cui sono a casa:

A( GIORNO A CASA) gambe-petto-tric
    120" squat
    120" panca piana bilanciere
    90" affondi bil.
    90" panca incl. 30° bil.
    60" croci
    60" squat front.
    60" leg curl
    90" french press
    60" push down
    45" calf

B: dorso-bic
    120" stacco
    90" trazioni
    90" rematore
    60" T-bar
    60" scrollate bil
    90" curl bil
    60 curl martello

C: spalle-abs
    90" military
    90" dips
    60"alz. laterali
    60" alz. 90°
    90" crunch
    60" crunch inversi

ok, non ho messo seriexrip perchè è tardi,le aggiungerò domani, però se avete idee fate pure , ora, con questa scheda io dovrei tenermi la in appartamento solo:

1 o 2 paia di manubri
    1 bilanciere
    mi compro un'altra sbarra per appendermi e fare le trazioni
    1 bilanciere EZ
    per le dips mi prendo 2 sedie
    la fitball magari per gli addominali

l'unico attrezzo che mi porterei avanti e indietro sarebbe la panca che quando torno la devo usare per il petto e i tricipiti..
    lo so che lo splittaggio non è dei migliori, proprio per questo chiedo aiuto a voi... fatemi sapere che ne pensate e soprattutto che modifiche fare, grazie 1000 a chiunque passerà a dare 1 occhiata e a lasciare preziosi aiuti
  • alelussi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 124
    • 1
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

...nessuno può aiutarmi

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Cambia innanzitutto splittaggio, specie il wo A....poi la scheda postala completa di serie e rip grazie
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
      X