Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa...

    Salve a tutti, sono 5 mesi che pratico plaestra peso 60kg x 1,75 circa, uso aminoacidi ramificati della pro muscle, e mi alleno 3 giorni alla settimana, vorrei mettere massa alle braccia aumentare il petto e avere addominali sporgenti, questa è l'ultima scheda che mi hanno dato secondo voi è buona? Qualcosa da migliorare? Come alimentazione seguo la seguente.
    2 litri di acqua tutti i giorni.

    COLAZIONE 7:00 8:00
    3 fette biscottate con marmellata alla fragola :3 non mi piace il latte xD

    SPUNTINO 11:00
    2 fette di pane o 50gr
    50 gr di bresaola (migliore), oppure di tacchino, prosciutto crudo (alterna)
    0,25 L d’acqua

    PRANZO 13:00
    100-120 gr di pasta + condimento (piselli o lenticchie o sugo)
    200 gr di carne/pesce oppure 4 bianchi d'uovo sodo.
    frutta mela o pera.
    0,5 L d’acqua


    SPUNTINO di pomeriggio.
    2 fette di pane o 50gr
    50 gr di bresaola (migliore), oppure di tacchino, prosciutto crudo (alterna)
    0,25 L d’acqua

    CENA (possibilmente non troppo tempo dopo la palestra.)20:00
    200gr petto di pollo, carne, pesce + tonno + mela o pera.




    #2
    Dieta nella sezione apposita ; scheda orrenda tutta con lo stesso volume per ogni muscolo .... 3d in nota di corsa
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
      Dieta nella sezione apposita ; scheda orrenda tutta con lo stesso volume per ogni muscolo .... 3d in nota di corsa
      Non trovo il 3D in nota potresti gentilmente linkarmelo?

      Commenta


        #4
        http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda cerca meglio la prossima volta... leggi per bene!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sarto Visualizza Messaggio
          http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda cerca meglio la prossima volta... leggi per bene!
          Grazie e scusa se mi è sfuggito! ...

          ---------- Post added at 11:38:05 ---------- Previous post was at 00:45:08 ----------

          E comunque sono abbastanza inesperto nel campo, ho letto quella guida ma comunque non ci capisco nulla potreste darmi delle dritte sulla scheda?...

          Commenta


            #6
            te le ho date ... buttala e prendi qualcosa per neofiti dai 3d in nota in ''allenamento'' .
            NO PAIN NO GAIN

            Commenta


              #7
              guarda la scheda non te la possiamo fare... segui queste indicazione prese dal threads che ti avevo messo che è davvero fatto bene e semplice da capire... punto primo ti scegli uno splittaggio settimanele in base alle tue possibilità tra quelli proposti poi per ogni gruppo muscolare
              a. Scelta di un esercizio fondamentale
              b. Scelta di 1 o 2 esercizi multiarticolari
              c. Scelta di un esercizio di isolamento, per sfinire completamente il muscolo e per ricercare un buon livello di pump.
              poi per le serie e le ripetizoni segui questo schema
              Ogni muscolo necessita di un esercizio a basse ripetizioni e carico elevato per richiamare il più alto numero di fibre possibili, uno o due a medio ripetizioni attacarlo ulteriormente, e un monoarticolare finale per sfinirlo del tutto e ricercare un buon livello di pompaggio.
              i fondamentali li fai con meno rip e piu peso i multiarticolari medie rip medio peso e l'isolamento alte rip e poco peso. dopo di che ci metti i recuperi
              2’-3’ nei fondamentali
              90’’-2’’ nei multiarticolari

              60’’-90’’ nei monoarticolari
              30’’-60’’ nel pump
              e rileggiti bene il link che è tutto chiarissimo se ci sono altri problemi. poi posti la tua scheda e la si corregge

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sarto Visualizza Messaggio
                guarda la scheda non te la possiamo fare... segui queste indicazione prese dal threads che ti avevo messo che è davvero fatto bene e semplice da capire... punto primo ti scegli uno splittaggio settimanele in base alle tue possibilità tra quelli proposti poi per ogni gruppo muscolare poi per le serie e le ripetizoni segui questo schema i fondamentali li fai con meno rip e piu peso i multiarticolari medie rip medio peso e l'isolamento alte rip e poco peso. dopo di che ci metti i recuperi e rileggiti bene il link che è tutto chiarissimo se ci sono altri problemi. poi posti la tua scheda e la si corregge
                Non si potrebbe correggere questa imposta dal mio allenatore? Non capisco <.<

                Commenta


                  #9
                  questa è da cestinare... mancano i fondamentali e ci sono gruppi sottoallenati, gambe in primis! se leggi quello che ti ho consigliato sopra te ne accorgi da solo che non puo andare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sarto Visualizza Messaggio
                    questa è da cestinare... mancano i fondamentali e ci sono gruppi sottoallenati, gambe in primis! se leggi quello che ti ho consigliato sopra te ne accorgi da solo che non puo andare
                    Ma calcolando che è la 5 scheda che mi danno non è la prima cambia qualcosa?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Tyrigi Visualizza Messaggio
                      Ma calcolando che è la 5 scheda che mi danno non è la prima cambia qualcosa?
                      si che se ti hanno fatto allenare cosi per 5 mesi ora non hai i risultati che avresti potuto avere con una scheda fatta bene... 1 manca il riscaldamento fatto bene 2 il lunedi alleni poco i pettorali e ancora meno le gambe(mancono i fondamentali) 3 il mercoledi alleni poco il dorso e mancano i fondametali(trazioni) 4 il venerdi alleni poco le spalle 5 gli addominali li alleni troppo 6 ci sono split migliori di questo... comunque il peggiore resta sempre l'allenamento delle gambe!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sarto Visualizza Messaggio
                        si che se ti hanno fatto allenare cosi per 5 mesi ora non hai i risultati che avresti potuto avere con una scheda fatta bene... 1 manca il riscaldamento fatto bene 2 il lunedi alleni poco i pettorali e ancora meno le gambe(mancono i fondamentali) 3 il mercoledi alleni poco il dorso e mancano i fondametali(trazioni) 4 il venerdi alleni poco le spalle 5 gli addominali li alleni troppo 6 ci sono split migliori di questo... comunque il peggiore resta sempre l'allenamento delle gambe!
                        Bah che la aprono a fare una palestra se sono degli ignoranti -.-" cmq hai qualche scheda pronta da consigliarmi per ciò che vorrei ottenere?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tyrigi Visualizza Messaggio
                          Bah che la aprono a fare una palestra se sono degli ignoranti -.-" cmq hai qualche scheda pronta da consigliarmi per ciò che vorrei ottenere?
                          http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

                          Hai letto questo link, che ti avevano consigliato?
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tyrigi Visualizza Messaggio
                            Bah che la aprono a fare una palestra se sono degli ignoranti -.-" cmq hai qualche scheda pronta da consigliarmi per ciò che vorrei ottenere?
                            che sono degli ignoranti lo dici tu.. io ti ho detto solamente che ci sono modi piu efficaci per allenarsi. In una palestra spesso non si ha il tempo e la voglia di personalizzare la scheda per ogni cliente. La scheda pronta non ce l'ho quella te la fai fare da un personal trainer, qui come da regolamento che dovresti aver letto si possono solo dare pareri su schede gia fatte. Il mio su quella che hai messo te l'ho dato e ti ho spiegato come farne una tu

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

                              Hai letto questo link, che ti avevano consigliato?
                              Questo non me lo avevano consigliato grazie, quindi ora dovrei reiniziare da 0 con quelle schede dei primi 6 mesi perdendo ciò che ho fatto sin'ora >.<?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎