Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico 17 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ciao senti un po di pesi servono sempre
    ti consiglio una cosa vai da decathlon ed incomincia a comprare:
    barra per trazioni bt 200 (va ad incastro nella porta controlla le misure questa va da 70cm fino a 95 cm) prezzo 19.45
    corda per saltare domyos basic prezzo 4,95
    e compra altra ghisa ....adatta al tuo manubrio
    Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.





    Commenta


      #47
      Ma anche se compro queste cose poi che esercizi dovrei fare? Altra ghisa credo che sia inutile,il mio manubrio arriva a circa 11 kg e nn ci riuscirei mai a fare esercizi con manubri superiori a questo peso

      Commenta


        #48
        il fisico dell'ultima foto penso si possa raggiungere anche con un po di giardinaggio...

        davvero, per l'obiettivo che hai tu ti basano 2 manubri, un po di ingegno e un po di sopportazione del dolore..

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          il fisico dell'ultima foto penso si possa raggiungere anche con un po di giardinaggio...

          davvero, per l'obiettivo che hai tu ti basano 2 manubri, un po di ingegno e un po di sopportazione del dolore..
          A me basta quel fisico....Per ottenerlo devo continuare a fare gli esercizi che ho elencato o ne devo aggiungere altri?

          Commenta


            #50
            Certo che Ronaldo me lo lo facevo piu secchetto! tutto sommato per giocare a calcio credo sia oltre la media.. ha un buon braccio, delle gambe voluminose e svenate per non parlare dell'ampiezza pettorale.
            GROSSO NO ma di certo non è piccolo.. considerando la velocità e l'accelerazione con cui scatta.. mica quel panzuto nano di Messi.

            ---------- Post added at 01:38:31 ---------- Previous post was at 01:37:00 ----------

            Originariamente Scritto da muscles-iron Visualizza Messaggio
            ciao senti un po di pesi servono sempre
            ti consiglio una cosa vai da decathlon ed incomincia a comprare:
            barra per trazioni bt 200 (va ad incastro nella porta controlla le misure questa va da 70cm fino a 95 cm) prezzo 19.45
            corda per saltare domyos basic prezzo 4,95
            e compra altra ghisa ....adatta al tuo manubrio
            è lo stesso consiglio che ti do io.
            io pian piano ho preso panca, bilanciere, bilanciere ez.. 1/2 manubri ecc ecc se hai un 10 metri di spazio puoi tirarti su un bel angolino
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

            Commenta


              #51
              a mio modesto parere dovresti iscriverti in palestra, ma non tanto per gli attrezzi ma piu che altro per farti seguire da qualcuno esperto. così rischi solo di farti male, POI con un po di esperienza alla spalle potrai pensare di fare tutto in casa.
              sigpic
              edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


              Commenta


                #52
                con i pesi che hai non fai niente segui i nostri consigli.....
                Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.





                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  il fisico dell'ultima foto penso si possa raggiungere anche con un po di giardinaggio...

                  davvero, per l'obiettivo che hai tu ti basano 2 manubri, un po di ingegno e un po di sopportazione del dolore..
                  non esageriamo dai ... non sarà Coleman ma messa così sembra che raggiungere un fisico come quello sia niente .
                  NO PAIN NO GAIN

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
                    non esageriamo dai ... non sarà Coleman ma messa così sembra che raggiungere un fisico come quello sia niente .
                    E' un fisico da fitness, lo si raggiunge anche facendo piegamenti a terra, addominali, esercizi per le braccia anche con 5 chili e squat con peso corporeo. Naturalmente normocalorica.
                    http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
                    http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
                    http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

                    Commenta


                      #55
                      pardon , ero rimasto a cr7 certo l'ultimo fisico postato non è nulla di speciale ... anzi . Chiudo l'ot e chiedo scusa a cardi per il fraintendimento
                      NO PAIN NO GAIN

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                        Se proprio non puoi iscriverti in palestra, cercati una buona sbarra in città...apri gli occhi, sono ovunque, non per forza al parchetto lontano 10km. Con una sbarra la parte superiore la alleni tutta, però rimane sempre il problema delle gambe che sono molto più difficili da allenare a corpo libero. E in ogni caso i risultati saranno minori di quelli ottenibili nello stesso tempo con i pesi.
                        Ma dai??da quando questa nuova teoria??Mi spiegheresti come allenare con le trazioni tutta la parte sup??
                        Non sopporto questa ironia quasi presunzione... non si tratta di teoria si tratta di saper leggere. Ho parlato di sbarra non di trazioni. Tu conosci solo trazioni... muscle up, front lever, back lever, dip alla sbarra, x dirne solo alcuni, google ti è amico e capirai di cosa parlo. Magari la prossima volta leggi bene e cerca di essere un poco più umile xke nessuno sa tutto e se scrivo che con la sbarra puoi allenare anche il petto non lo dico per prender in giro
                        Ripeto, se proprio non puoi iscriverti in palestra cerca una sbarra, ti costa zero e alleni tutta la parte superiore del corpo, x le gambe puoi arrangiare con i pistol squat.
                        Last edited by Aceking; 08-07-2012, 09:46:46.

                        Commenta


                          #57
                          puoi anche aver ragiona su questo discorso , ma viste le condizioni ti sbagli Parliamo di un neofita con un livello di forza molto basso presumo e fare qualche trazione sarebbe già un bel risultato . Quindi quegli esercizi da te proposti li vedo abbastanza impossibili per l'utente ...
                          NO PAIN NO GAIN

                          Commenta


                            #58
                            Sicuramente è come dici tu, per questo specificavo che i miglioramenti sono lenti. Perchè dovrebbe prima imparare a fare le trazioni, poi i dip alla sbarra...poi passare ai muscle up, front lever e back lever, ma io credo che in ogni caso sarebbe un allenamento che col tempo da molte soddisfazioni. Sulla poca praticabilità in questo caso hai ragione, infatti io consiglio i pesi

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎