Fisico 17 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Robyrto
    Bodyweb Advanced

• Jun 2011
    • 152
    • 2
    • 4
    • Asti (AT)
    • Send PM

scusa perché il fisico di cr7 dovrebbe essere così difficile da realizzare?
    193cm x 82.5kg di peso
    -----uno turbo i.e. racing----

Commenta

• Alexander88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 547
      • 9
      • 11
      • Italia
      • Send PM

ad ognuno i suoi obiettivi ... ma un fisico alla ''cr7'' per un calciatore poco non è ..
      NO PAIN NO GAIN

Commenta

• Robyrto
        Bodyweb Advanced

• Jun 2011
        • 152
        • 2
        • 4
        • Asti (AT)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
        ad ognuno i suoi obiettivi ... ma un fisico alla ''cr7'' per un calciatore poco non è ..
        mudingay è il più spesso!
        193cm x 82.5kg di peso
        -----uno turbo i.e. racing----

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Messaggio di moderazione

Restiamo IT. Non mettiamoci a parlare dei vari fisici dei calciatori. Quello postato dall'utente è un esempio di fisico che vorrebbe ottenere, non un via libera a parlare di calciatori.
          Aiutamolo nel suo scopo senza perderci tra i vari calciatori, grazie.
          sigpic

Commenta

• AndreaFr
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 1628
            • 219
            • 151
            • Italia
            • Send PM

Io sono nuovo è... e sono un pirlotto... però non sarebbe il caso di fargli postare l'alimentazione e l'allenamento che ora segue nelle sezioni adatte e correggerglieli per dargli una mano?...
            Non può andare in palestra ed è un dato di fatto, però qualche esercizio a casa lo può fare e se non sbaglio qualcuno qui sul forum aveva creato una scheda, un allenamento, sotto richiesta di Senpai se non erro, tutto da fare a casa corpo libero e manubri... ieri ci sono incappato, se lo trovo lo linko.

Alla fine anche economicamente parlando, un tappetino,una corda, un bilanciere, un paio di manubri e qualche peso, mano a mano che aumenta il carico se li compra e qualcosina la fa!

Commenta

• Alexander88
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 547
              • 9
              • 11
              • Italia
              • Send PM

è secondo me impossibile lavorare bene ​ con solo due manubri ...
              NO PAIN NO GAIN

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Una home gym deve essere dotata almeno degli attrezzi di base. Non bastano di certo 2 manubri e un bilanciere! L'allenamento con i pesi non si improvvisa.
                sigpic

Commenta

• lapsus1983
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 67
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

d'accordo che anche a casa si può lavorare bene, ma come avete detto ci vuole l'attrezzatura giusta, magari un compagno.. per esempio come fai a spingere al massimo alla panca piana senza nessuno che ti sta dietro? o cmq per un neofita è sempre meglio cmq iniziare in una palestra dove un istruttore può almeno dargli le indicazioni e correggergli eventuali problemini di postura o di movimento negli esercizi principali. Certo anche guardando su internet uno può organizzarsi e attrezzarsi ma se uno non ha mai sollevato un peso in vita sua.. beh penso che metterlo a far le cose da solo senza un occhio esperto che lo guarda e lo corregge le prime volte potrebbe essere anche un po' pericoloso!

Commenta

• blood95
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2012
                    • 33
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ribadisco che non voglio andare in palestra,almeno non ora che è estate poi in futuro si vedrà....Riguardo al fatto di comprare o meno altri attrezzi,potrei comprare qualsiasi attrezzo purchè non sia ingombrante tipo le panche (altrimenti i miei si incazzano).Comunque ho 17 e non ho ancora raggiunto lo sviluppo muscolare di un ragazzo di 20,però ripeto che mi farebbe piacere fare home fitness visto che fino ad ora non ho mai fatto nulla (a parte un annetto di calcio).Infine per quanto riguarda l'alimentazione mangio di tutto e non bado ad assumere più proteine o meno,anche perchè non metto mai kili di grasso.

Commenta

• Alexander88
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 547
                      • 9
                      • 11
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lapsus1983 Visualizza Messaggio
                      d'accordo che anche a casa si può lavorare bene, ma come avete detto ci vuole l'attrezzatura giusta, magari un compagno.. per esempio come fai a spingere al massimo alla panca piana senza nessuno che ti sta dietro? o cmq per un neofita è sempre meglio cmq iniziare in una palestra dove un istruttore può almeno dargli le indicazioni e correggergli eventuali problemini di postura o di movimento negli esercizi principali. Certo anche guardando su internet uno può organizzarsi e attrezzarsi ma se uno non ha mai sollevato un peso in vita sua.. beh penso che metterlo a far le cose da solo senza un occhio esperto che lo guarda e lo corregge le prime volte potrebbe essere anche un po' pericoloso!
                      potrebbe essere anche vero in parte il tuo ragionamento , ma ti ricordo che spesso e volentieri gli istruttori di sala sono impreparatissimi e talvolta se ne strafregano
                      NO PAIN NO GAIN

Commenta

• AndreaFr
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2012
                        • 1628
                        • 219
                        • 151
                        • Italia
                        • Send PM

potrebbe essere anche vero in parte il tuo ragionamento , ma ti ricordo che spesso e volentieri gli istruttori di sala sono impreparatissimi e talvolta se ne strafregano
                        Ehhhhhhh già...
                        Ad ogni modo se blood non ha mai fatto nulla potrebbe essere un inizio fare qualche esercizio a casa... si sono d'accordo sul fatto che allenarsi a casa non può portare agli stessi risultati di allenarsi in palestra... prima di tutto perchè mancano gli attrezzi, però secondo me, per uno che non ha mai fatto nulla... già mettersi a fare qualche esercizio a corpo libero non è male, non basterà sicuramente per raggiungere il suo obiettivo, però intanto comincia... poi alla fine dell'estate se potrà andrà in palestra (giusto blood?) e li si comincerà ad allenare come il signore comanda

http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-modelli-vari

Q
                        ui c'è già qualcosina
                        Last edited by AndreaFr; 05-07-2012, 20:03:40.

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Originariamente Scritto da blood95 Visualizza Messaggio
                          Invece ottenere un fisico tipo questo modello secondo voi è molto più facile? C'è bisogno sempre di tanta palestra?
                          http://www.google.it/imgres?imgurl=h...9QEwAg&dur=466
                          A questo punto allenati a corpo libero e via... C'è un 3d di cavallofurioso nella sez. "3d in nota".
                          Poi a mio parere è inutile prendere fisici di altri ragazzi come esempio... specie se poi i morfotipi di questi non corrispondono al nostro.
                          sigpic

Commenta

• blood95
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2012
                            • 33
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            A questo punto allenati a corpo libero e via... C'è un 3d di cavallofurioso nella sez. "3d in nota".
                            Poi a mio parere è inutile prendere fisici di altri ragazzi come esempio... specie se poi i morfotipi di questi non corrispondono al nostro.
                            Vabbè però se mi alleno solo a corpo libero si ottiene un fisico quantomeno simile a quello che ho postato poco fa? Quindi i pesi nn servono a nulla?

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Originariamente Scritto da blood95 Visualizza Messaggio
                              Vabbè però se mi alleno solo a corpo libero si ottiene un fisico quantomeno simile a quello che ho postato poco fa? Quindi i pesi nn servono a nulla?
                              Ma non facciamo a non capirci!
                              I pesi servono eccome. Se uno ha la possibilità di farli è un bene, altrimenti si cercano altre strade allenanti. Il principio della crescita muscolare è nell'allenare il muscolo in range ipertrofici. Se trovi un qualcosa di alternativo ai pesi per stimolare l'ipertrofia ben venga... ma i pesi rimangono un must per ottenere la crescita massima.

Alcuni esercizi a corpo libero sono davvero ottimi alleati nella crescita muscolare. Es. trazioni alla sbarra, piegamenti sulle braccia (flessioni, per meno acculturati in materia di BBing ) entrambi con zavorra...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X