Fisico 17 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexander88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 547
    • 9
    • 11
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da blood95 Visualizza Messaggio
    Io faccio tutti gli esercizi che ho scritto nel topic...Quasi tutti sono 2 serie tranne qualche esercizio che mi stanca poco e faccio 3 serie,mentre come ripetizione ne faccio da un minimo di 8 a un massimo di 15
    ok , ma ciò che hai appena detto significa poco e niente ... prova a postare in modo decente la scheda -> esercizio ; serie x ripetizioni

Comunque ripeto ... con 2 manubri non ci fa nulla
    NO PAIN NO GAIN

Commenta

• blood95
      Bodyweb Member
      • Jul 2012
      • 33
      • 0
      • 0
      • Send PM

rematore 3 serie da 10-15 rip
      curl 3 serie da 10-15 rip
      french press 2 serie da 12
      esercizi pettorali 4 serie (sono due esercizi diversi) da 15 rip
      alzate laterali come dicevo lo faccio molto a fatica e arrivo a metà della seconda serie in genere
      poi piegamenti per le braccia che sono di 3 tipi faccio 1 serie da 15 a tipo
      e poi 2 serie a testa di esercizi per gambe e polpacci (senza manubri)

Commenta

• fabio96
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 308
        • 4
        • 0
        • Send PM

Ti prego smetti. Iscriviti in palestra appena puoi. A parte gli scherzi facendo quello che fai ora non otterrai nulla. E non nulla per dire, ma proprio nel vero senso della parola.
        http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
        http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
        http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

Commenta

• blood95
          Bodyweb Member
          • Jul 2012
          • 33
          • 0
          • 0
          • Send PM

Però da quando faccio pesi vedo le braccia più rassodate...Sarà un caso

Commenta

• fabio96
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 308
            • 4
            • 0
            • Send PM

Te l'ho scritto prima, ti tonificherai un po' è normale, ma non aumenterai la massa muscolare, soprattutto se non segui un regime ipercalorico.
            http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
            http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
            http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

Commenta

• Efesto
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 293
              • 14
              • 5
              • Send PM

io quando iniziai a interessarmi di queste cose non avevo neppure i manubri... facevo tutto a corpo libero e con una "dieta" ipocalorica e immonda
              Una mattina iniziai con un solo manubrio da 3 chili
              Poi ne comprai un secondo (sempre da 3 chili)
              Poi inizia a usarne due da 10 kg
              Poi decisi d'iniziare a fare sul serio e comprai un bilanciere e qualche chilo di ghisa
              A quel punto presi una panca inclinabile e sistemai leggermente la dieta
              Ora sto iniziando a studiare bene l'esecuzione corretta degli esercizi, la qualità dell'esecuzione e il giusto metodo d'allenamento (serie, ripetizioni, recuperi ecc...), facendomi però qualche pippetta in meno sulla dieta
              Inoltre sto prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi di iscrivermi a una palestra in modo da essere aiutato ancora meglio (l'avrei già fatto se la condizione economica non fosse contro di me)...

Questo te l'ho raccontato per darti una po' di motivazione e di speranza e farti capire che PUO' essere difficile dall'oggi al domani passare da "divano, PlayStation e chili di merendine" a "dieta, corsa e pesi"; ma graduatamente si può tranquillamente fare. Basta che capisci che due manubri non sono l'arrivo, ma un blocco di partenza.

C'è gente che quando iniziò ad allenarsi lo faceva coi fustini del Dash (letto su questo forum ), poi iniziò a comprare pesi veri e si allenava a casa (magari male, però sempre meglio che stare tutto il giorno a letto); poi s'iscrisse in palestra e iniziò la sua ascesa e arrivò oggi ad avere un ottimo fisico.
              Gente che parte addirittura da condizioni di obesità/anoressia per arrivare ad avere un fisico ben sopra la media.

L'età è dalla tua, basta che lo sia anche la forza di volontà e il gioco è fatto

Forza e coraggio
              Originariamente Scritto da Templare
              ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
              vado a trans

Originariamente Scritto da Templare
              e perché a me non funziona allora

Commenta

• grana93
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 217
                • 0
                • 0
                • Parma
                • Send PM

io non so qual'è la vostra idea di fisico...di certo io non mi ammazzo in palestra, e con la dieta per essere cosi !!!

Commenta

• Aceking
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 465
                  • 26
                  • 3
                  • Send PM

Se proprio non puoi iscriverti in palestra, cercati una buona sbarra in città...apri gli occhi, sono ovunque, non per forza al parchetto lontano 10km. Con una sbarra la parte superiore la alleni tutta, però rimane sempre il problema delle gambe che sono molto più difficili da allenare a corpo libero. E in ogni caso i risultati saranno minori di quelli ottenibili nello stesso tempo con i pesi.

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                    Se proprio non puoi iscriverti in palestra, cercati una buona sbarra in città...apri gli occhi, sono ovunque, non per forza al parchetto lontano 10km. Con una sbarra la parte superiore la alleni tutta, però rimane sempre il problema delle gambe che sono molto più difficili da allenare a corpo libero. E in ogni caso i risultati saranno minori di quelli ottenibili nello stesso tempo con i pesi.
                    Ma dai??da quando questa nuova teoria??Mi spiegheresti come allenare con le trazioni tutta la parte sup??

Commenta

• muscles-iron
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 167
                      • 9
                      • 2
                      • NAPLES
                      • Send PM

5 ,5 kg sono pochi anzi pochissimi ....io ho iniziato con 6.5 kg dopo un po anzi dopo una settimana sono passato a 7 kg fino ad arrivare ad oggi a 10kg per manubri ( e sono ancora pochi)
                      non vado in palestra....faccio tutto in garage.....
                      pero a favore forse e la voglia di fare in 1mnese e mezzo sono dimagrito di circa 4kg sono sacrifici, non mangio piu pane e alla pasta preferisco il riso, mangio moolta frutta e verdura , preferisco yogourt alle merendine e marmellata fattain casa alla nutella.....i latticini non li guardo propio piu , prendo giusto il latte (parzialmente scremato) la mattina.
                      il mio allenamento dura 1 ora ma quell ora e la piu brutta della giornata perche io sono del parere che l unico modo per aumentare la massa e portare il muscolo al cedimento ......in pratica soffrire!!!
                      ogni giorno faccio passeggiate lunghe 5km anche dopo fatto palestra
                      faccio trazioni ed ogni giorno vedo miglioramenti anche non eclatanti ma da 2 sono riuscito ad arrivare a 12 trazioni continue......
                      forse cio che mi ha aiutato e stato questo forum e il fatto di avere un fratello fkt che mi ha guidato i primi tempi
                      non mi vanto perche non posso permettermelo non ho ancora addominali ed i pettorali solo ora stanno incominciando ad uscire

quello che voglio dirti????
                      impegnati e se propio vuoi allenarti in casa devi cominciare a comprare ghisa panche e accessori cardio come cyclette
                      se no con 5kg non fai propio niente meglio alzare una confezione di acqua
                      Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.

Commenta

• grana93
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 217
                        • 0
                        • 0
                        • Parma
                        • Send PM

non spende soldi per cyclette...comprati una corda e salta

Commenta

• lapsus1983
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2011
                          • 67
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

vai in palestra senti a me.. col fai da te perdi solo tempo!

Commenta

• grana93
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 217
                            • 0
                            • 0
                            • Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lapsus1983 Visualizza Messaggio
                            tanti si allenano a casa, e ottegono buoni risultati..
                            basta avere l'attrezzatura giusta, e magari un compagno..

Commenta

• paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

Perchè scusa??C'è una sezione intera sul forum che tratta le Home Gym(http://www.bodyweb.com/forums/23-Home-Gym)!Per molti aspetti è la cosa migliore

Commenta

• muscles-iron
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 167
                                • 9
                                • 2
                                • NAPLES
                                • Send PM

a volte si perde piu tempo in palestra che a casa
                                Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.

Commenta

Working...
                                X