Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su scheda allenamento ipertofia....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su scheda allenamento ipertofia....

    buongiorno a tutti chiedo per favore consigli sulla mia nuova scheda....non posso fare ne stacchi ne squat.

    A
    Leg extension 12/10/8/6/6
    Pressa 45° 10/8/6/4
    Leg curl sdraiato 8/8/8
    Lento avanti 8/6/4
    Mezzo lento avanti (cioè parziale) 8/8/8
    Tirate al mento 8/8/8
    Addome

    B
    Panca piana 8/6/4
    Panca alta con bilanciere 8/8/8
    Pectoral machine 8/8/8 (la faccio al posto delle croci perchè al momento non le posso fare)
    Panca stretta 8/6/4
    Spinte in basso al cavo 8/8/8
    Polpacci

    C
    Lat machine supina 8/6/4
    Lat machine avanti presa larga 8/6/4
    Rematore manubrio 8/6/6 o 8/8/8
    Pulley 8/6/6 o 8/8/8
    Scrollate con manubri da seduto 8/8/8
    Panca scott con bilanciere dritto 8/6/4
    Polpacci
    Addome
    sigpic

    #2
    non ho visto molto bene la scheda ma già dallo split non mi piace .. gambe da sole e dividi le spalle nei wo dorso e petto

    Edit : scusa , ma sei registrato da 6 anni ... non sei ancora sicuro di ciò che devi fare ?
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta


      #3
      Le spalle le alleno da sole e non divise tra petto e dorso perché mi rispondono meglio così.
      Anche se sono iscritto da sei anni posso chiedere sempre consigli o no?
      Poi io chiedo consigli e modifiche sulla scheda perché non posso fare piu stacchi e squat.
      Se vuoi darmi un consiglio visto che tu sei più bravo e esperto di me dammeli senza criticare
      sigpic

      Commenta


        #4
        Vorrei per favore dei pareri su questa scheda consigliatami da un amico. Adesso sono in definizione e sto in metabolica. La scheda è suddivisa in quattro split: A Panca orizzontale 8-6-4 rec 2 min Parallele max s/s croci basse 10 Croci alte 10 s/s pullover 10 Alzate frontali 10 s/s spinte con manubri 10 Alzate laterali in


        Continua sul 3d linkato, dato che il 3d è recente e attivo nonché ha l'oggetto compatibile con quanto chiedi in questo nuovo 3d.

        Chiudo.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎