Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra tutti i giorni più bcaa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra tutti i giorni più bcaa?

    ciao a tutti,faccio palestra 3 volte a settimana il lunedì,mercoledì e venerdi mentre martedì,giovedi e sabato faccio corsa.....adesso sto iniziando a prendere i bcaa della isatori e sto pensando di fare palestra tutti i giorni....è consigliato?oppure è controproducente nonostante usi i bcaa...

    #2
    Allora farlo 6 volte settimana è controproducente al massimo. Io ne faccio 5 volte e sono già tante! In linea generale ti consiglio intanto di fare 4 volte e tenere un giorno di recupero in mezzo!


    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da schwarz93 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti,faccio palestra 3 volte a settimana il lunedì,mercoledì e venerdi mentre martedì,giovedi e sabato faccio corsa.....adesso sto iniziando a prendere i bcaa della isatori e sto pensando di fare palestra tutti i giorni....è consigliato?oppure è controproducente nonostante usi i bcaa...
      Se devi fare riferimento ai Bcaa , sezione ''integrazione''
      NO PAIN NO GAIN

      Commenta


        #4
        Ciao,
        faresti allenamento pesi tutti i giorni?Il fatto di prendere bcaa comunque non ti permette di aumentare i wo

        Commenta


          #5
          Facevo anche io 3 pesi e 3 cardio, se hai 18 19 anni e non lavori puoi tranquillamente farlo
          Riguardo ai bcaa, prendili nei giorni in cui fai pesi e basta
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Ciao,
            faresti allenamento pesi tutti i giorni?Il fatto di prendere bcaa comunque non ti permette di aumentare i wo
            e cmq non vedo correlazione fra fare palestra tutti i giorni (sconsigliato) e l'uso di bcaa....
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              e cmq non vedo correlazione fra fare palestra tutti i giorni (sconsigliato) e l'uso di bcaa....
              Infatti, quello che volevo dire è che non c'è correlazione come lui intendeva all'inizio del 3d!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                Infatti, quello che volevo dire è che non c'è correlazione come lui intendeva all'inizio del 3d!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  comunque secondo me dipende anche molto dalla vita che fai.. se non fai niente dalla mattina alla sera potresti pure farlo..attento però che di estate si brucia molto di più che in inverno.. allenandoti tutti i giorni rischi di svuotarti.. cerca magari di nn stare troppo tempo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                    comunque secondo me dipende anche molto dalla vita che fai.. se non fai niente dalla mattina alla sera potresti pure farlo..attento però che di estate si brucia molto di più che in inverno.. allenandoti tutti i giorni rischi di svuotarti.. cerca magari di nn stare troppo tempo in palestra
                    in che senso bruci di più??intendi a livello di Kcal?

                    Commenta


                      #11
                      bisogna anche vedere la tipologia di wo
                      Last edited by santib; 03-07-2012, 12:17:37.
                      DIARIO

                      Commenta


                        #12
                        si.. gli allenamenti estivi bruciano molte più calorie rispetto a quelli invernali.. se una persona passa tutti i giorni in palestra rischia di svuotarsi
                        e poi come dice santib ovviamente bisogna essere organizzati con gli allenamenti mi pare ovvio.. nn e che ti alleni in full body e ogni giorno fai le stesse cose..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                          si.. gli allenamenti estivi bruciano molte più calorie rispetto a quelli invernali.. se una persona passa tutti i giorni in palestra rischia di svuotarsi
                          e poi come dice santib ovviamente bisogna essere organizzati con gli allenamenti mi pare ovvio.. nn e che ti alleni in full body e ogni giorno fai le stesse cose..
                          Secondo mè non ha influenza sul dispendio calorico il clima!Hai mai visto una calcolo del fabbisogno che, come dato, richiede la temperatura o il clima attuale??
                          Sicuramente influirà sulla perdita di liquidi e sull'affaticamento, ma non sul dispendio calorico!

                          Commenta


                            #14
                            vero.. ma secondo me d'estate e più difficile mettere massa.. io ogni volta che arriva l'estate tendo a perdere 1/2 kg senza motivo, e mi svuoto un pò.. nonostante bevi molto.. e sono costretto ad alzare un pò i carbo e diminuire la corsa, per questo dicevo ma può darsi che i motivi siano anche altri..ma ora nn ho metodologie scientifiche per risponderti

                            Commenta


                              #15
                              Palestra tutti i giorni?? a quale scopo, scusa?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎