ciao a tutti,faccio palestra 3 volte a settimana il lunedì,mercoledì e venerdi mentre martedì,giovedi e sabato faccio corsa.....adesso sto iniziando a prendere i bcaa della isatori e sto pensando di fare palestra tutti i giorni....è consigliato?oppure è controproducente nonostante usi i bcaa...
Palestra tutti i giorni più bcaa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarz93 Visualizza Messaggiociao a tutti,faccio palestra 3 volte a settimana il lunedì,mercoledì e venerdi mentre martedì,giovedi e sabato faccio corsa.....adesso sto iniziando a prendere i bcaa della isatori e sto pensando di fare palestra tutti i giorni....è consigliato?oppure è controproducente nonostante usi i bcaa...NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Ciao,
faresti allenamento pesi tutti i giorni?Il fatto di prendere bcaa comunque non ti permette di aumentare i wo
Commenta
-
-
Facevo anche io 3 pesi e 3 cardio, se hai 18 19 anni e non lavori puoi tranquillamente farlo
Riguardo ai bcaa, prendili nei giorni in cui fai pesi e bastaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
faresti allenamento pesi tutti i giorni?Il fatto di prendere bcaa comunque non ti permette di aumentare i woCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioe cmq non vedo correlazione fra fare palestra tutti i giorni (sconsigliato) e l'uso di bcaa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioInfatti, quello che volevo dire è che non c'è correlazione come lui intendeva all'inizio del 3d!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggiocomunque secondo me dipende anche molto dalla vita che fai.. se non fai niente dalla mattina alla sera potresti pure farlo..attento però che di estate si brucia molto di più che in inverno.. allenandoti tutti i giorni rischi di svuotarti.. cerca magari di nn stare troppo tempo in palestra
Commenta
-
-
si.. gli allenamenti estivi bruciano molte più calorie rispetto a quelli invernali.. se una persona passa tutti i giorni in palestra rischia di svuotarsi
e poi come dice santib ovviamente bisogna essere organizzati con gli allenamenti mi pare ovvio.. nn e che ti alleni in full body e ogni giorno fai le stesse cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggiosi.. gli allenamenti estivi bruciano molte più calorie rispetto a quelli invernali.. se una persona passa tutti i giorni in palestra rischia di svuotarsi
e poi come dice santib ovviamente bisogna essere organizzati con gli allenamenti mi pare ovvio.. nn e che ti alleni in full body e ogni giorno fai le stesse cose..
Sicuramente influirà sulla perdita di liquidi e sull'affaticamento, ma non sul dispendio calorico!
Commenta
-
-
vero.. ma secondo me d'estate e più difficile mettere massa.. io ogni volta che arriva l'estate tendo a perdere 1/2 kg senza motivo, e mi svuoto un pò.. nonostante bevi molto.. e sono costretto ad alzare un pò i carbo e diminuire la corsa, per questo dicevo ma può darsi che i motivi siano anche altri..ma ora nn ho metodologie scientifiche per risponderti
Commenta
-
Commenta