vai in palestra 2 volte alla settimana, una semplice full body no? mi sembra la cosa più sensata.. anche perchè hai 15 anni.
Mega-correzione scheda allenamento.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggiovai in palestra 2 volte alla settimana, una semplice full body no? mi sembra la cosa più sensata.. anche perchè hai 15 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bomb124 Visualizza MessaggioPerdona la mia ignoranza.. Ma in cosa consiste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio96 Visualizza MessaggioAllenare tutto il corpo in un'unica seduta.
Ma con 2 full-body a settimana,ad esempio lunedì e giovedì oppure martedì e venerdì, otterrei ugualmente risultati in massa?
Commenta
-
-
La massa la fa solo la dieta, e 20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bomb124 Visualizza MessaggioMa con 2 full-body a settimana,ad esempio lunedì e giovedì oppure martedì e venerdì, otterrei ugualmente risultati in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza MessaggioOtteresti molti più risultati in termini di carichi e massa invece che dividendo, per due motivi.. sia perchè hai 15 anni e questo vuol dire che hai pochissima esperienza quindi hai bisogno di queste schede, e secondo perchè ti alleni solo 2 volte alla settimana.. e dividendo vai ad allenare un muscolo una volta a settimana con un volume basso da multifrequenza, quindi direi che è molto sotto-allenante, e i risultati che avrai saranno nulli, al tuo livello hai bisogno di una frequenza alta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bomb124 Visualizza MessaggioChe alimentazione dovrei seguire?
Commenta
-
Commenta