Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multifrequenza fondamentali-complementari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    fantastica questa cosa del giorno fondamentali e giorno complementari....
    funziona?
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ale_ge Visualizza Messaggio
      @ ForeskinFred : i tuoi obiettivi quali sono ?
      hai uno schema allenante non molto dissimile dal mio..proverò a darti qualche consiglio poi!
      I miei obbiettivi sono acquisire forza nei fondamentali senza trascurare i complementari (cosa che di solito i programmi di forza fanno).
      Ragazzi ricapitolando io sto cercando di elaborare un multifrequenza con la frequenza del 5x5x5 alternando sedute fondamentali a quelle complementari... L'avvicinamento alle serie di allenamento l'ho scritto di sopra! Ovviamente so che sarà un lavoro duro elaborare un piano di allenamento simile, per questo chiedo consiglio a voi. La durata della scheda e come per il 5x5x5 di 4 settimane! CONSIGLI! manx mi alleno da circa 2-3 anni e ho massimali alti per i complementari e bassi per i fondamentali, quindi elaboro tutti ciò per alzare i massimali dei fondamentali senza tralasciare i miei complementari preferiti!

      ---------- Post added at 15:01:31 ---------- Previous post was at 14:56:50 ----------

      Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
      fantastica questa cosa del giorno fondamentali e giorno complementari....
      funziona?
      Certo che funziona! ma non so se funzionerà nel modo in cui voglio appliccarla io... Le schede multi in stile fondamentali e complementari esistono dall'alba dei tempi, solo che non riesco ad adattarle ai 5gg consecutivi! Ho bisogno di una mano ad adattarne il volume! per ora ho aggiunto una serie di avvicinamento in più per ogni esercizio su cnsiglio di alexander88... Poi le serie allenanti rimangono una per 5 reps, e avrei intendione di aumentare leggermente il volume nel giorno dei complementari... CONSIGLI!!!
      Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

      Commenta


        #18
        ma scusa se l'accoppiata normale ti funziona bene perchè devi stravolgerla?
        mi hai fatto venire voglia di provarla questo tipo di multifrequenza...
        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
          ma scusa se l'accoppiata normale ti funziona bene perchè devi stravolgerla?
          mi hai fatto venire voglia di provarla questo tipo di multifrequenza...
          Se ti piace il succo di frutta alla pesca perché bevi quello alla pera? Perché mi piace anch'esso ed il VARIARE che rendi forti e non permette al corpo di adattarsi troppo allo sforzo.
          Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎