Comunque ho aperto la discussione per farmi consigliare una scheda che mi aiuti a far crescere i bicipiti, potete aiutarmi?
Aiuto sui bicipiti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cosa vuoi che ti dica ancora? La pappa pronta non te la do, posta tutta la scheda e si corregge in caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bomb124 Visualizza MessaggioComunque ho aperto la discussione per farmi consigliare una scheda che mi aiuti a far crescere i bicipiti, potete aiutarmi?
Commenta
-
-
E comunque le braccia crescono se sei forte nei fondamentali. Spero che tu non alleni solamente i bicipiti per farti figo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioanche perchè un braccio con bicipite grande è tricipite inesistente è un pò brutto da vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiosforzati un pò posta qualcosa che ritieni sia un allenamento per lo più sensato è poi si correggeOriginariamente Scritto da fabio96 Visualizza MessaggioCosa vuoi che ti dica ancora? La pappa pronta non te la do, posta tutta la scheda e si corregge in caso.
@fabio96 @darkmatterLast edited by Bomb124; 01-07-2012, 22:27:05.
Commenta
-
-
Usa solo questo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/33976...da-allenamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta