Originariamente Scritto da Bomb124
Visualizza Messaggio
Aiuto sui bicipiti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggiofrench press e spaccacranio sono per tricipiti
Originariamente Scritto da fabio96 Visualizza MessaggioNo faccio curl con bilanciere e curl con manubri il giorno del dorso, french press e spacca cranio il giorno del petto.Last edited by Bomb124; 30-06-2012, 15:28:07.
Commenta
-
-
Io cerco di andare a cedimento all'ultima ripetizione dell'ultima serie solamente del curl con manubri, se nota che alla terza serie ho lasciato molto buffer per la quarta aumento il peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio96 Visualizza MessaggioIo cerco di andare a cedimento all'ultima ripetizione dell'ultima serie solamente del curl con manubri, se nota che alla terza serie ho lasciato molto buffer per la quarta aumento il peso.
Commenta
-
-
Sì.
---------- Post added at 16:49:07 ---------- Previous post was at 16:48:35 ----------
Bisogna lasciar tempo ai muscoli di crescere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio96 Visualizza MessaggioSì.
---------- Post added at 16:49:07 ---------- Previous post was at 16:48:35 ----------
Bisogna lasciar tempo ai muscoli di crescere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio96 Visualizza MessaggioNon ho capito cosa significhino quei carichi, ma vabbè.
- 4 serie sono sufficienti
- 2 volte non sono poche
- no, non ti devi allenare a casa
- no, le ripetizioni "adatte all'ipertrofia" non sono 6Puoi ammazzarti in palestra, ma senza un surplus calorico non si cresce.
P.S.: esistono anche altri muscoli, non solo quelli che alleni.NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggioè vietato ? Ci si può benissimo allenare a casa , con i giusti attrezzi .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggiocredo che intendeva oltre la palestraNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiodipende se può andare in palestra solo 2 volte per motivi vari e vuole fare una seduta a casa non c'è niente di male
Commenta
-
-
No hai capito male, intendevo dire che oltre alle 3 sedute normali in palestra una seduta in più a casa non serve a nulla e non fa recuperare al meglio. E' sbagliato il concetto del più mi alleno più miglioro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio96 Visualizza MessaggioNo hai capito male, intendevo dire che oltre alle 3 sedute normali in palestra una seduta in più a casa non serve a nulla e non fa recuperare al meglio. E' sbagliato il concetto del più mi alleno più miglioro.
Commenta
-
-
Non farmi queste domande stupide ti prego... e poi non ti ho detto mica di seguirlo, sicuramente molti ti diranno che bisogna fare più ripetizioni e meno serie. IO mi trovo meglio così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio96 Visualizza MessaggioNo hai capito male, intendevo dire che oltre alle 3 sedute normali in palestra una seduta in più a casa non serve a nulla e non fa recuperare al meglio. E' sbagliato il concetto del più mi alleno più miglioro.
Ritorniamo comunque allo stesso discorso ... dipende dal suo split . Se prevede 4 sedute e può andare in palestra solo 3 volte la 4 può tranquillamente farla a casaNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggioso che più non significa meglio
Ritorniamo comunque allo stesso discorso ... dipende dal suo split . Se prevede 4 sedute e può andare in palestra solo 3 volte la 4 può tranquillamente farla a casa
Commenta
-
Commenta