E' una domanda alla quale solitamente si risponde d istinto, ma io ve lo chiedo lo stesso perchè ci ho riflettutto molto e mi sono anche incazzatopiu volte per la domanda in questione:
ma secondo voi, è possibile che nonostante un' alimentazione ipercalorica e sicuramente perfetta, e nonostante allenamenti intensi x un anno mi ritrovo ad aver aggiunto poco e niente al peso dei vari attrezzi?
vi faccio un esempio?
*anca piana +6 kg
*aperture laterali +1 kg
*curl doppio +1kg
*french press +0kg --
*spinte manubri inclinata +1/2 kg a manubrio
*rematore doppio - qualche kg (per esecuzione migliore)
*leg extension +5kg (è il minimo del peso che si puo aumentare)
come vedete sono guadagni minimi o quasi nulli che possono fra l altro tornare come prima con una semplice definizione..
vi sembra normale?
quanto peso normalmente dovrebbe aggiungere in media ogni anno un soggetto normalmente dotato geneticamente? (secondo voi)
ma secondo voi, è possibile che nonostante un' alimentazione ipercalorica e sicuramente perfetta, e nonostante allenamenti intensi x un anno mi ritrovo ad aver aggiunto poco e niente al peso dei vari attrezzi?
vi faccio un esempio?
*anca piana +6 kg
*aperture laterali +1 kg
*curl doppio +1kg
*french press +0kg --
*spinte manubri inclinata +1/2 kg a manubrio
*rematore doppio - qualche kg (per esecuzione migliore)
*leg extension +5kg (è il minimo del peso che si puo aumentare)
come vedete sono guadagni minimi o quasi nulli che possono fra l altro tornare come prima con una semplice definizione..
vi sembra normale?
quanto peso normalmente dovrebbe aggiungere in media ogni anno un soggetto normalmente dotato geneticamente? (secondo voi)
Commenta