Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchina multi-machine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Macchina multi-machine

    Vorrei provare a chiedere una scheda d'allenamento ma prima di tutto chiedo il vostro parere circa la multimachine: infatti non avendo la possibilità di frequentare una palestra per impossibili orari di lavoro ho comprato e messo in casa una di queste macchine che mi permettono di "mantenermi in forma".
    Ora vi chiedo, posso comunque chiedervi consigli sugli esercizi e quindi sulla tabella di allenamento o credete che abbia fatto un acquisto pressoché inutile?
    Thanks
    Tatankayotanka

    #2
    Mah dipende, in generale quelle macchine servono solo per una discreta tonificazione e per il dimagrimento se abbinate ad una buona dieta.
    Dipende dai tuoi obbiettivi se vuoi massa muscolare allora è meglio la palestra viceversa anche la macchina multi puo' andare bene!

    NB le uniche multi superiori sono le Nautilus ma dubito che tu abbia questa (sono quasi introvabili in Italia)
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      in questo momento non mi ricordo la marca della multimachine. So anch'io che non è proprio come andare in palestra anche perchè manca la possibilità di fare alcuni esercizi (pettorali con panca inclinata, ad es.) ma ho dovuto accettare questo compromesso pur di fare qualche cosa perchè con gli orari che ho, la frequenza di una palestra me la sogno.
      Come dici tu, tento di tenermi in forma, con fisico tonificato anche se sto cercando di fare massa. Posso provare a mettere la scheda degli allenamenti o verrei solamente preso in giro?

      Commenta


        #4
        Ma non riesci andare in palestra nemmeno 3 volte alla settimana guarda che è sufficente (per alcuni anche piu' che sufficente) e non serve fare 2ore ne bastano 1 o meno!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Credimi, purtroppo non ce la faccio proprio.
          Finisco di lavorare tardi, poi ho ancora da studiare: potrei andare in palestra solamente il sabato e la domenica ed allora sarebbe tutto inutile!
          Vorrà dire che rimarrò una merdaccina con piccoli muscoletti ma almeno tento di rimanere tonico senza pancetta.. anzi al proposito, riporto un articolo di interesse comune:
          "Forse non lo sai ma, oltre a far male al cuore, l'adipe accorcia il pene - oltre un centimetro in meno ogni 7 chili circa di ciccia extra. Il fenomeno è dovuto al fatto che lo strato di grasso che protegge la regione pelvica invade man mano anche la zona attorno all'attaccatura del pene, inghiottendolo. Un'alimentazione bilanciata e un po' di esercizio, dunque, aiutano anche a guadagnare centimetri preziosi.

          da Men's Health: http://www.menshealth.it/MH/sesso/co...00485_p02.jsp.
          Ciao Tatankayotanka

          Commenta


            #6
            io non le apprezzo molto,se non i n rarissimi casi.
            molto meglio attrezzarsicon pesi liberi,manubri,bilaceri ecc.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Tatankayota
              Credimi, purtroppo non ce la faccio proprio.
              Finisco di lavorare tardi, poi ho ancora da studiare: potrei andare in palestra solamente il sabato e la domenica ed allora sarebbe tutto inutile!
              Vorrà dire che rimarrò una merdaccina con piccoli muscoletti ma almeno tento di rimanere tonico senza pancetta.. anzi al proposito, riporto un articolo di interesse comune:
              "Forse non lo sai ma, oltre a far male al cuore, l'adipe accorcia il pene - oltre un centimetro in meno ogni 7 chili circa di ciccia extra. Il fenomeno è dovuto al fatto che lo strato di grasso che protegge la regione pelvica invade man mano anche la zona attorno all'attaccatura del pene, inghiottendolo. Un'alimentazione bilanciata e un po' di esercizio, dunque, aiutano anche a guadagnare centimetri preziosi.

              da Men's Health: http://www.menshealth.it/MH/sesso/co...00485_p02.jsp.
              Ciao Tatankayotanka
              Senti allenti con sta macchina per 3-5 mesi poi vedi come sarai messo in quel momento, al limite ti puoi allenare anche solo 2 volte (sabato-domenica) e poi dare ben 6 giorni di recupero!
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Vi ringrazio delle risposte.
                Ho capito che non apprezzate quello che sto facendo...
                comunque continuerò a farlo perchè è vero che non diventerò mai grosso ma almeno mi fa star bene fisicamente.
                Grazie a tutti ed alla prossima
                Tatankayotanka
                ps. siete davvero simpatici

                Commenta


                  #9
                  Allora innanzitutto io rispetto chiunque sia per come si allena e per come la pensa.
                  Detto questo, se vuoi sentirti dire che allenarti con una stazione multifunzionale ti possa far aumentare di massa ... te lo posso anche dire ma cio' non è la realta'!
                  Per aumentare di massa devi allenarti con carichi progressivamente piu' pesanti e utilizzare degli esercizi che muovano il maggior numero di muscoli possibili (composti) senza contare poi della varieta' degli esercizi cosa che una stazione non potra' mai fornirti!
                  Il suggerimento che ti avevo fornito non era buttato li' ... ma un VERO suggerimento, usando la stazione per 3-5 mesi condizioni il corpo all'esercizio fisico poi quando sarai tonificato per bene vai in palestra quelle 2 volte (sabato/domenica) che te lo potrai permettere, certo dovrai scordarti tutte le belle machine luccicanti e la socializzazione, dovrai spremerti il fisico e l'anima in quelle due sedute MA i risultati non tarderanno ad arrivare.
                  ciao
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    concordo con ERIKZ.

                    e cmq un'idea è quella di farti una palestrina in casa con pesi liberi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎