Salve popolo. Se qualcuno di voi si ricorda fino a 1 anno e mezzo fa ero 82 kg(x 180 cm), scesi ai 72 ca. attuali grazie alla tabella di un vostro collega. Egli m'ha rifatto la tabella con gli splittaggi classici ma mi sorge un dubbio: vista la vicinanza del peso ideale e il clima estivo, a fine wo conviene fare addome 3x15 normale e inverso (come ho fatto fino a 2 sett fa), oppure magari sostituire quest'ultimo con 10-15 min di cyclette (andando oltre i 5km)?
Secondariamente, per motivi privati ho saltato imperdonabilmente il wo di martedi, e sta settimana rischio di bucare un allenamento. Recupero tutto negli ultimi 3 giorni rischiando un sovraccarico oppure, come ritengo più sensato, ne faccio solo 2? In tal caso sacrifico petto, gambe o dorso? A voi...
Secondariamente, per motivi privati ho saltato imperdonabilmente il wo di martedi, e sta settimana rischio di bucare un allenamento. Recupero tutto negli ultimi 3 giorni rischiando un sovraccarico oppure, come ritengo più sensato, ne faccio solo 2? In tal caso sacrifico petto, gambe o dorso? A voi...
Commenta