If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sono disperato i miei bic. sono i muscoli + piccoli del corpo...il resto cresce che è una meraviglia!!!
Aiutatemi...ho allenato i bic in tutti i modi..ho provato anche a non allenarli,in stile hit...ma risultati modesti!!
Non hai postato le serie nelle tue vecchie schede
Scherzo ...... mi pare ovvio che nel tuo ultimo allenamento i grandi multiarticolari non siano sufficenti per sviluppare le tue braccia!
Dovresti riorganizzare la tabella inserendo anche il curl con bilancere o manubri insomma necessiti di un lavoro specifico per le braccia!
Originally posted by WinnyPooh 2 years ago)
Lunedì
panca piana
panca alta
croci ai cavi
french press o parallele
Mercoledi
lat machine o trazioni
pulley basso
curl con bil
curl scott o manub.
squat
leg curl
venerdi
ripetevo tutto per tre serie di 6-8 ripetizioni
POI SONO PASSATO AD UNA SPLIT DI 3 GG
1 anno fa)
HIT/BIIO
Panca piana 1-2 x6-8
Rematore idem
squat 2*15
addominali
io ho più o meno il tuo stesso problema...
io dico quello che gli altri mi hanno detto....cerca di fare i fondamentali e d concentrati sui muscoli più grossi...
infatti facendo le trazioni alla sbarra (qualsiasi presa), sto notando dei netti miglioramenti....ora il bicipite non è che sia più grosso ma è sicuramente più vivo e compatto di prima ed inoltre sta acquisendo una certa sporgenza, mentre prima quando facevo troppa roba seguita da esercizi di isolamento erano flaccidi e addirittura sembravano rimpicciolirsi..
io ho più o meno il tuo stesso problema...
io dico quello che gli altri mi hanno detto....cerca di fare i fondamentali e d concentrati sui muscoli più grossi...
infatti facendo le trazioni alla sbarra (qualsiasi presa), sto notando dei netti miglioramenti....ora il bicipite non è che sia più grosso ma è sicuramente più vivo e compatto di prima ed inoltre sta acquisendo una certa sporgenza, mentre prima quando facevo troppa roba seguita da esercizi di isolamento erano flaccidi e addirittura sembravano rimpicciolirsi..
ciao
Gia' fa solo panca e rematore che gli facciamo fare solo un esercizio?
Io dico che la sua scheda denota una mancanza di lavoro specifico per le braccia.
Certo se fosse in grado di fare trazioni alla sbarra con 40kg di sovraccarico o distensioni su panca con 140kg allora le cose cambiano!
be io le trazioni le faccio con il mio peso corporeo che certo non è altissimo....non c'è bisogno di pesi eccessivi...cmq la sua scheda ed in generale la sua filosofia di allenamento non mi piace (quella dell'ultimo anno)
Originally posted by WinnyPooh Ragazzi sono disperato i miei bic. sono i muscoli + piccoli del corpo...il resto cresce che è una meraviglia!!!
Aiutatemi...ho allenato i bic in tutti i modi..ho provato anche a non allenarli,in stile hit...ma risultati modesti!!
Come sono i tuoi valori di forza nello stacco e nello stacco presa strappo + scrollata?
Trapezi + forti= bicipiti + forti.
A proposito, come sei messo con i tricipiti? Sono forti anch'essi?
Il massimale alla panca stretta (36 cm) ad esempio dovrebbe attestarsi attorno al 217% rispetto al curl con bilanciere EZ alla panca Scott.
Come sei messo?
Un saluto,
Valerio
ahi ahi ahi vabo io non posso fare stacchi per problemi alla colonna, ma faccio un ottimo squat con 170Kg.
I tricipiti stanno messi bene direi..anzi i tric ci stanno è il bicip che voprrei far crescere....non li ho piccolissimi ho 38 cm, però rispetto al resto non è granchè
Originally posted by Punk84 be io le trazioni le faccio con il mio peso corporeo che certo non è altissimo....non c'è bisogno di pesi eccessivi...cmq la sua scheda ed in generale la sua filosofia di allenamento non mi piace (quella dell'ultimo anno)
Guarda che è BII nell'ultimo anno ... non sei un BII anche te?
Originally posted by WinnyPooh ahi ahi ahi vabo io non posso fare stacchi per problemi alla colonna, ma faccio un ottimo squat con 170Kg.
I tricipiti stanno messi bene direi..anzi i tric ci stanno è il bicip che voprrei far crescere....non li ho piccolissimi ho 38 cm, però rispetto al resto non è granchè
Quanto è il tuo massimale al curl EZ?
Le scrollate le fai (visto che non puoi fare stacchi)?
Un saluto,
Valerio
Gia' fa solo panca e rematore che gli facciamo fare solo un esercizio?
Io dico che la sua scheda denota una mancanza di lavoro specifico per le braccia.
Certo se fosse in grado di fare trazioni alla sbarra con 40kg di sovraccarico o distensioni su panca con 140kg allora le cose cambiano!
concordo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta