Nuovo split

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIUSEPPE 89
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuovo split

    ciao volevo un pare su questo split,ormai mi alleno a casa da 5 mesi dopo aver frequentato per 2 anni le palestre...ed i risultati ci sono...comunque ne vengo da 4 mesi di questo split (petto-tric, dorso-bic, spalle, e gambe.) ora sto iniziando con quest altro perche voglio cambiare e poi anche per fare un richiamo indiretto delle braccia...LUN petto bicipiti MAR spalle GIO dorso tricip VEN gambe...aspetto vostri pareri,grazie mille in anticipo
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    io sposterei le spalle al posto delle gambe, dato che le faresti dopo il petto e non è l'ideale, tipo:

    PETTO+BIC
    GAMBE

    DORSO+TRIC
    SPALLE

    Oppure

    PETTO+BIC
    GAMBE

    SPALLE
    DORSO+TRIC

    Commenta

    • giogros
      Bodyweb Advanced

      • Feb 2012
      • 574
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      come splittaggio direi ok..forse cambierei l ordine, fare spalle il martedì che il giorno prima hai fatto petto non è il massimo..potresti fare petto bic-zampe-dorso tric-spalle

      scusa il doppione avevo iniziato a scrivere prima che postasse paolino
      Last edited by giogros; 28-06-2012, 10:00:54.
      DIARIO :


      http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

      Commenta

      • Sarto
        Bodyweb Advanced

        • May 2012
        • 351
        • 6
        • 1
        • Send PM

        #4
        inverti il work-out spalle con quello gambe... è lo steso che sto per iniziare io, trovo ottimo petto-bicipiti e dorso-tricipiti dopo 4 mesi di allenamenento che prevedeva il contrario... occhio ai carichi che dovranno essere adattati per tricipiti e bicipiti visto che non vengono piu coinvolti dall'allenamento del petto e del dorso e quindi riuscirari a caricare di piu

        Commenta

        Working...
        X