L'ho sempre eseguito come da titolo, ci sono controindicazioni?
Squat scalzo?
Collapse
X
-
-
stile california, modello Arnold......ma direi pericoloso per alcuni aspetti:
1) mancanza di grip e possibilità di perdita dell'appoggio
2) spigoli e angoli sempre in agguato
3) durante l'azione carica-scarica dischi è da sperare che non ti scivoli mai nulla di mano........
questi gli aspetti legati al fattore sicurezza, poi vi sono gli elementi biomeccanici..tra questi considera che un leggero rialzo, quello imposto dalla suola della scarpa, garantisce una miglior forza sulla spinta e una postura maggiormente stabile.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
-
-
c'è un 3d sull'argomento di qualche mese fa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è un 3d sull'argomento di qualche mese fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiodove ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok trovati, io non ho problemi di mobilità articolare in quanto faccio calcio da 8 anni e ho sempre fatto attività fisica. E poi lo faccio su un tappeto spesso 2 cm che ha un grip molto buono, i piedi non mi si sono mai spostati, quindi continuerò a farlo. Grazie a tutti!
Commenta
-
-
Per me è più comodo. Sono pareri molto soggettivi comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio96 Visualizza MessaggioPer me è più comodo. Sono pareri molto soggettivi comunque.sigpic
Commenta
-
-
Figata, c'è d'ammetterlo.
Non c'ero mai arrivato con il pensiero quindi penso che lo proverò anche se la paura di farmi cadere qualcosa sui piedi è TANTA.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
se guardate Pumping Iron Arnold faceva un po' tutto scalzo, sia indoor che outdoor
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta