Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x body 80 aiutoooo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x body 80 aiutoooo!!!

    Ciao body,ti prego aiutami.
    Ho 34 anni mi alleno da 5 e non ho avuto un c......di risultati(o meglio sono solo definito ma muscolo ce n'è poco!).
    Dunque sono alto 1,83 peso kg 73 ectomorfo.
    Il problema è che se prendo peso(sono arrivato a 82 kg in massa)
    mi si deposita sulla pancia,malgrado la miriade di add.che faccio,e quando inizio la definizione(cosa abbastanza facile vista la mia naturale tendenza a dimagrire)riperdo tutto quello che avevo guadagnato,tornando al peso attuale.
    Ora il problema sono le gambe che non vogliono ingrossare nemmeno con le cannonate!Ti prego mi puoi fare una scheda per l'allenamento veramente valida(le ho provate tutte da dall bii alla waider)con relativa dieta massa/definizione.Ache se penso che oramai la mia sia una condanna genetica ti prego aiutami a provare l'ultima possibilità,dopodiche se non dovesse funzionare mi dedicherò al giardinaggio!!!(credo non succederà mai!).
    Ciao e grazie mille.

    #2
    Mai dire mai.....

    Posta i tuo attuale allenamento qui e la tua attuale dieta nell'altra sezione...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Inanzitutto grazie per il mai dire mai................!!
      Dunque il mio allenamento attuale prevede tre sedute a settimana:
      lunedi add come riscaldamento
      pettorali dist. panca 4x(2 risc+2con il max fino al cedimento)
      " croci 3x con il 70%del max fino al ced.

      deltoidi distens.sopra la testa 3xcon il max fino al ced
      " croci 3x 70% fino al ced.

      tricip. panca 3x con il 70 % fino al ced


      mercoledi add.come risc.
      gambe squat 4x(i carichi e le serie sono uguali a sopra)
      leg ext 3x
      leg curl 3x C.S.
      polpacci 4x


      venerdi dorsali traz.sbarra 4x(2 senza peso agg.+2 serie appesantite fino al ced.)

      rematore 1 manub. 4x c.s.

      bicip.bilanc. 2x(subito con il max fino al ced)

      bic.da seduto 2 man. 2x


      questa è la scheda attuale ma anche questa fa acqua(e ti giuro che glie ne dò secche quando mi alleno).Cerco di aumentare i carichi ad ogni seduta o le rip.
      Stavo pensando di allenare ogni muscolo 2 volte a settimana(in pratica allenarmi 4 volte a sett.)riducendo la scheda ad un solo eserc. per muscolo ad es.lunedi e giov gambe(squat,leg curl e polp)martedi e venerdi parte super.(dist.-trazioni-distens.sopra la testa-bic),questo perchè mi è sembrato che toccando un muscolo 2 volte a sett.abbia una migilore risposta per quanto riguarda l'ipertrofia(non la forza).Che ne pensi?
      Grazie.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎