Allenamento ..^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

never non vuol dire niente a lui interessano solo gli addominali, serve massa magra da quello che ho capito.
    Come hanno detto gli altri o vai in palestra o inizi a metterti in testa che qualche soldo serve, io iniziai in palestra, i vari stacca e molla e sinceramente i preparatori erano scarsi.
    (ho visto gente qua che darebbe la m***a senza problemi)
    Poi ho comprato manubri a vite, pochina ghisa, un bilanciere e facevo quello che si poteva fare, successivamente però con il mezzo rack (160euro) ho potuto fare dipiù.
    Poi viene tutto da se, cercherai altra ghisa, altri attrezzi, altra panca, bil curvo ecc...

Mio consiglio in definitiva, 160 mezzo rack deca, bilanciere, manubri e 50 60 70kg in ghisa se proprio devi risparmiare, prendila usata e con 250 euro massimo ce la fai benissimo.

Comunque per risparmiare nella panca, volevo dire che dalle condizioni non sembri uno che fa 100kg di piana, quindi tranquillo che per ora ti tiene benone
    Poi bo, la mia sarà riuscita migliore che devo dirvi, ma la usavamo in due, con serie da 60kg(più i miei 85 mi sembra che ero se non dipiu') e reggeva...poi tu che mi sembra non pesi tanto è tutto differenza che potresti mettere nel bilanciere

Comunque LEGGI TANTO PER LA DIETA.
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

Commenta

• BlaçkRoçk
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 61
      • 0
      • 0
      • Calabria
      • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
      never non vuol dire niente a lui interessano solo gli addominali, serve massa magra da quello che ho capito.
      Come hanno detto gli altri o vai in palestra o inizi a metterti in testa che qualche soldo serve, io iniziai in palestra, i vari stacca e molla e sinceramente i preparatori erano scarsi.
      (ho visto gente qua che darebbe la m***a senza problemi)
      Poi ho comprato manubri a vite, pochina ghisa, un bilanciere e facevo quello che si poteva fare, successivamente però con il mezzo rack (160euro) ho potuto fare dipiù.
      Poi viene tutto da se, cercherai altra ghisa, altri attrezzi, altra panca, bil curvo ecc...

Mio consiglio in definitiva, 160 mezzo rack deca, bilanciere, manubri e 50 60 70kg in ghisa se proprio devi risparmiare, prendila usata e con 250 euro massimo ce la fai benissimo.

Comunque per risparmiare nella panca, volevo dire che dalle condizioni non sembri uno che fa 100kg di piana, quindi tranquillo che per ora ti tiene benone
      Poi bo, la mia sarà riuscita migliore che devo dirvi, ma la usavamo in due, con serie da 60kg(più i miei 85 mi sembra che ero se non dipiu') e reggeva...poi tu che mi sembra non pesi tanto è tutto differenza che potresti mettere nel bilanciere

Comunque LEGGI TANTO PER LA DIETA.
      Per essere peso 69 kg
      Comunque grazie dei consiglio ora guardo un po su internet le attrezzature da comprare magari usate come gia detto^^

Secondo voi in quanto tempo si potrebbero ottenere dei risultati evidenti?^^ So che per ognuno è diverso ..^^

Commenta

• fabio96
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 308
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da BlaçkRoçk Visualizza Messaggio
        Per essere peso 69 kg
        Comunque grazie dei consiglio ora guardo un po su internet le attrezzature da comprare magari usate come gia detto^^

Secondo voi in quanto tempo si potrebbero ottenere dei risultati evidenti?^^ So che per ognuno è diverso ..^^
        Dipende cosa intendi per "risultati evidenti". Cioè ad esempio quanto ci metteresti per mettere 5kg dei quali almeno il 70% di massa magra... è una domanda troppo generale.
        http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
        http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
        http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

Commenta

• MV AGUSTA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1118
          • 77
          • 99
          • Magliana
          • Send PM

sono d'accordo con fabio. Poi risultati evidenti è soggettivo...
          inizia bene con la dieta, che puoi farlo sin da ora.

Comunque l'usato si possono fare buoni acquisti, ghisa ecc usata è perfetta, il mezzo rack penso ti convenga nuovo,perchè usato a meno di 100 non penso lo trovi e per 60 euro forse è meglio andare di nuovo. Buona fortuna
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

Commenta

• BlaçkRoçk
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 61
            • 0
            • 0
            • Calabria
            • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
            sono d'accordo con fabio. Poi risultati evidenti è soggettivo...
            inizia bene con la dieta, che puoi farlo sin da ora.

Comunque l'usato si possono fare buoni acquisti, ghisa ecc usata è perfetta, il mezzo rack penso ti convenga nuovo,perchè usato a meno di 100 non penso lo trovi e per 60 euro forse è meglio andare di nuovo. Buona fortuna
            il mezzo rack sarebbe questo: http://www.keywesttanningandfitness....alf%20rack.jpg ???

la ghisa servirebbe per il bilanciere no? per aumentare il peso per lo sforzo totale del petto? (per fare esercizi di sfinimento muscolare intendo)

Commenta

• neverbackdown
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 665
              • 80
              • 21
              • Send PM

MV intendevo dire, come infatti ha confermato l'utente, che i suoi obiettivi erano più dimagrire e irrobustire gli addominali ma giustamente pesando 69 kg deve mettere massa e di corsa ma deve essere cosciente che se segue la giusta alimentazione dovrà rinunciare temporaneamente alla tartaruga che anzi sarà ancora più appannata molto probabilmente.

Commenta

• BlaçkRoçk
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 61
                • 0
                • 0
                • Calabria
                • Send PM

Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                MV intendevo dire, come infatti ha confermato l'utente, che i suoi obiettivi erano più dimagrire e irrobustire gli addominali ma giustamente pesando 69 kg deve mettere massa e di corsa ma deve essere cosciente che se segue la giusta alimentazione dovrà rinunciare temporaneamente alla tartaruga che anzi sarà ancora più appannata molto probabilmente.
                Quindi dovrei mettere massa, quindi aumentare peso?
                Non capisco il motivo , non sono pratico in queste cose :P

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Direi assolutamente nole cose vanno fatte lentamente!

Commenta

• BlaçkRoçk
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 61
                    • 0
                    • 0
                    • Calabria
                    • Send PM

Quindi che dovrei fare?
                    Sperando che luglio ed agosto si vada a lavorare, cosi da poter andare successivamente in palestra o per riuscire a comprarmi una panca, 50kg di ghisa, bilanciere e due manubri (da quanto kg? mi intriga l'idea di una palestra), secondo voi conviene continuare con il mio allenamento?
                    Per le trazioni potrei pure trovare un metodo "casalingo" per farle.. ad esempio posso farle mettendo un asta tra due muri (tanto in cantina non la vede nessuno :P)
                    Aspetto i vostri consigli, grazie mille per l'impegno e il tempo che mi state dedicando

Commenta

• neverbackdown
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 665
                      • 80
                      • 21
                      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Direi assolutamente nole cose vanno fatte lentamente!
                      era un modo di dire, non intendevo dire di prendere 5000 cal al giorno....intendevo che al posto di farsi un pò troppe paranoie e dubbi conviene "di corsa" programmare un allenamento e un alimentazione per aumentare la massa magra.

Commenta

• BlaçkRoçk
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 61
                        • 0
                        • 0
                        • Calabria
                        • Send PM

era un modo di dire, non intendevo dire di prendere 5000 cal al giorno....intendevo che al posto di farsi un pò troppe paranoie e dubbi conviene "di corsa" programmare un allenamento e un alimentazione per aumentare la massa magra.
                        ma io ancora non ho capito xD Devo mangiare di piu (in modo equilibrato) per aumentare di peso? Non voglio tornare come ero una volta ..

Commenta

• fabio96
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 308
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Aumenta di poco le calorie al giorno e fai le cose con calma, i risultati arriveranno col tempo.
                          http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
                          http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
                          http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

Commenta

• BlaçkRoçk
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 61
                            • 0
                            • 0
                            • Calabria
                            • Send PM

Va bene, seguiro quest'allenamento per tutta l'estate, mangerò un po di piu e appena potrò comprerò manubri, bilancieri, una panca moderna e tanta ghisa

Commenta

• Giuseppe95
                              Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                              • 268
                              • 14
                              • 2
                              • Tra ghisa e bilancieri
                              • Send PM

Black ma se non hai esperienza non è meglio che vai prima un po in palestra? Gli esercizi devono essere fatti bene, con un'esecuzione ottima, se tu non ti sei mai allenato non penso che iniziare da solo sia la cosa giusta da fare.

1) Per risultati buoni hai bisogno di una scheda, e questo non è un problema dato che c'è la community di bodyweb.
                              2) Ripeto, gli esercizi vanno fatti bene, no alla ca... non so se mi sono spiegato. Altrettanto importanti sono i tempi di recupero ecc...
                              3) Non voglio scoraggiarti, ma per fare le cose bene ci vogliono un bel po di macchinari, bilancieri ecc.. e questo ti verrebbe a costare parecchio...

Io se fossi in te andrei prima in palestra a capire un po come ci si allena e magari continuare li... però se ritieni necessario allenarti a casa fai tu, il mio è solo un consiglio.
                              Last edited by Giuseppe95; 28-06-2012, 01:12:14.
                              GO HARD... OR GO HOME!!!

Commenta

• BlaçkRoçk
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 61
                                • 0
                                • 0
                                • Calabria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
                                Black ma se non hai esperienza non è meglio che vai prima un po in palestra? Gli esercizi devono essere fatti bene, con un'esecuzione ottima, se tu non ti sei mai allenato non penso che iniziare da solo sia la cosa giusta da fare.

1) Per risultati buoni hai bisogno di una scheda, e questo non è un problema dato che c'è la community di bodyweb.
                                2) Ripeto, gli esercizi vanno fatti bene, no alla ca... non so se mi sono spiegato. Altrettanto importanti sono i tempi di recupero ecc...
                                3) Non voglio scoraggiarti, ma per fare le cose bene ci vogliono un bel po di macchinari, bilancieri ecc.. e questo ti verrebbe a costare parecchio...

Io se fossi in te andrei prima in palestra a capire un po come ci si allena e magari continuare li... però se ritieni necessario allenarti a casa fai tu, il mio è solo un consiglio.
                                TI ringrazio di tutti i consigli
                                Comunque meglio di non fare niente , allenarmi a casa non fa male^^
                                da quando ho iniziato un po gli addominali si vedono, cio mi fa pensare che sto andando in maniera discreta..^^
                                Per la scheda, se vado in palestra non me la fanno la? dovrei farla io?^^

Grazie mille

Commenta

Working...
                                X