Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento estivo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento estivo

    ciao ragazzi volevo chiedere un aiuto x fare una sorta di allenamento estivo dato che questa è l ultima settimana che vado in palestra perchè poi parto..
    Oltre al nuoto, running e corda come cardio vorrei ovviamente fare degli esercizi per la forza come flessioni ( che a quanto pare riescono a coinvolgere parecchi muscoli dato che sono versatili), addominali ( che inizierei a seguire con superserie che ho visto da miletto) poi magari qualche squat e poi vorrei sapere altri esercizi efficaci.. oggi per esempio dato che vengo dal mio 18esimo comple ho fatto allenamento xk in questi giorni ci sarà stato un surplus calorico non indifferente e ho fatto
    5 minuti corda
    3x12 flessioni con pushup bar( comprati da declathon sono come delle mini parallele)
    3x10 flessioni con piedi su un rialzo
    3x10 flessioni con piedi su un rialzo ancora piu alto mettendo la testa perpendicolare al pavimento per le spalle
    2x10 flessioni a braccia strette e vicino il bacino x i tricipiti
    2x15 Dip ( x i tricipiti)
    x i bicipiti nn ho trovato nulla
    e poi le superserie di abs: 12 ripetizioni di ponte in camminata , 12 crunch a libretto , 12 addominali laterali ( gomito a terra e alzo e abbasso il bacino) x lato; il tutto ripetuto 4 volte ( solo x gli abs)
    mi date qualche consiglio in più?

    ah poi alla fine 20 minuti di corsa

    #2
    il ciclico 3d estivo...
    ragazzi apriamo gli occhietti per cortesia, è in rilievo http://www.bodyweb.com/threads/26577...io-in-vacanza-! da due anni.
    Chiudo poiché queste discussioni vengono chiuse d'ufficio.
    Buon compleanno e buone vacanze.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎