Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come modificare i miei pettorali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come modificare i miei pettorali?

    Ciao a tutti, volevo un consiglio sui miei pettorali...Click image for larger version

Name:	pettorali.jpg
Views:	1
Size:	225.2 KB
ID:	15989558innanzitutto scusate per la scarsa precisione dei disegni, ero di fretta e con il touchpad del computer Il problema è questo...il muscolo ha la forma dei tratti neri e al tatto si sentono dei "buchi" nelle zone rosse che vorrei riempire...so che molto dipende dalla genetica ma se qualcuno potesse consigliarmi qualche esercizio specifico per risolvere il problema mi farebbe un gran favore, mi piacerebbe anche appiattirlo perchè com'è ora mi fa delle orribili punte sporgenti visto lateralmente.Il mio allenamento attuale è 50 min di corsa più piegamenti 3x20 e addominali a fine corsa.

    #2
    sottolineando come la genetica nella proliferazione pilifera in questo caso è particolarmente avversa, fai un allenamento (parlo di quello oltre la corsa) che grossomodo è l'equivalente di non farlo. vai in palestra, allenati seriamente e tra un anno ne riparliamo.

    Commenta


      #3
      ...non fai pesi quindi?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        da quel poco che so....i piegamenti, non hanno un grande effetto ipertrofico !! per quello servono i pesi..e piu esercizi...
        oltre che alla alimentazione giusta..

        Commenta


          #5
          PrinceRiky dici che sono tanti? Ho visto gente messa molto peggio di me dopotutto avere solo il simbolo di batman sul petto non mi sembra tanto malaccio...cmq certo che faccio palestra semplicemente non ora che è estate, con il caldo che ci sta preferisco andare nel mio bel parchetto a fare attività all'aperto... quello che chiedevo io era qualche esercizio per poter allenare (anche con i pesi) quei buchi presenti nei miei pettorali.
          Io finora quando andavo in palestra li ho allenati con panca piana e croci con manubri e i risultati non mi piacciono, qualche consiglio specifico per il mio petto mi sarebbe utile.

          Commenta


            #6
            se non posti l'allenamento che seguivi in palestra sarà un'impresa correggerlo!
            dire:"faccio panca e croci" e come dire " ...vado in palestra" vago e inutile.
            posta serie ripetizioni ordine degli esercizi e tempi di recupero anzianità d'allenamento e magari anche il carico con la panca piana.....
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              in generale hai ancora un fisico acerbo (muscolarmente parlando). non esistono persone muscolose con quel "buco" li' (salvo casi particolari che non ha senso citare), quindi quelle fibre poco sviluppate derivano dal fatto che il corpo non ha ancora sentito l'esigenza di crescere perche' il lavoro che ora sei in grado di sopportare e' troppo contenuto. ci vorranno anni naturalmente, ma a me non sembra ci siano limiti genetici di nessun tipo. cura molto la tecnica e la postura.

              Commenta


                #8
                Tu sei convinto di allenarti, ma quello che fai, senza offesa, non lo considero proprio allenamento, anzi...non dico che perdi tempo, però dovresti strutturare un piano più utile e funzionale del corro e faccio le flessioni.

                Commenta


                  #9
                  Grazie dei consigli prince li seguirò appena ritornerò ad usare i pesi a settembre, per completezza posto la scheda che ho seguito fino ad aprile prima di iniziare con la corsa.

                  mi alleno a casa ho in tutto solo 80 kg di ghisa e li ho usati tutti sulla panca, avrei preferito poter aumentare i carichi ma faccio il possibile con quello che ho.

                  x s3t: penso dipenda dagli obiettivi, il mio attuale non è massa ma perdere grasso sopratutto intorno alla vita per questo corro, solo che l'altro giorno ho notato questi buchi e volevo qualche suggerimento.

                  A (muscoli di spinta)
                  Panca 4x6-8
                  Croci manubri 3x10
                  Squat 4x6-8
                  Affondi 3x10
                  Lento bilanciere 4x6-8
                  Tirate mento 4x6-8
                  Dip fra 2 panche 4x6-8
                  French press bilanciere 3x8

                  B (muscoli di trazione)
                  Stacco 4x4
                  Rematore bilanciere 5x6-8
                  Trazioni 5x6-8
                  Curl con bil. 4x6-8
                  curl man. 3x8
                  addominali


                  P.S. comunque da aprile ad ora con la corsa sono passato da 95 kg di peso a 86 Kg quindi credo che l'allenamento stia dando i suoi frutti.

                  Last edited by Packo; 25-06-2012, 18:37:41.

                  Commenta


                    #10
                    se vuoi perdere peso...devi stare a dieta...l'allenamento non è decisivo. Cmq io non vedo nessun "buco"...semplicemente un muscolo da costruire (il petto appunto).

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      si manx lo so, infatti sono anche a dieta...è appunto come costruire quel muscolo che vorrei sapere (magari per poter rilavorarci a fine vacanze) perchè evidentemente ho sbagliato qualcosa se ora che sto perdendo peso mi ritrovo con questa forma strana che non saprei definire (a pera?), è cresciuto in spessore con la scheda sopra ma la zona interna inferiore e quella esterna superiore sono rimaste scarse.
                      Io vorrei averli più o meno di questa forma, più appiattiti ed espansi (sognare non guasta mai XD so che ci vorranno anni ma non ho fretta):
                      Click image for larger version

Name:	fisico ok.jpg
Views:	1
Size:	55.2 KB
ID:	15931022

                      Commenta


                        #12
                        pretendi poco
                        massa la fai con una dieta ipercalorica, peso ne perdi con una ipocalorica...in sintesi...non puoi fare le cose assieme, non è possibile...per costruire un busto come quello della foto...ci possono volere anche 10 anni di allenamento...e non è detto che ci si riesca.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎