Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Irrobustire core e bacino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Condivido ciò che dice Manx...non mi sembra una V-Shape sproporzionata, ANZI!

    Commenta


      #17
      Poi, se proprio sostieni il contrario, gli esercizi sono i tre citati prima (crunch obliquo, side bend, taglialegna). Prima di riuscire ad ipertrofizzare gli obliqui devi arrivare ad un peso consistente, non basta il pesetto da 5 nel side bend.
      http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
      http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
      http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

      Commenta


        #18
        Ma il side bend con che pesi dovrei farlo circa per riuscire a ipertrofizzare ?

        Commenta


          #19
          non esiste il peso ipertrofizzante universale ... il peso è soggettivo
          NO PAIN NO GAIN

          Commenta


            #20
            garofano...non pensare al bacino ecc...pensa ad allenarti seriamente e bene, poiché quello che fai ora...è fin troppo poco pure per mio padre che ha 60 anni. Dai un'occhiata ai modelli per neofiti che trovi in rilievo....e sistema la dieta (sezione apposita).

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Scusa se mi permetto, ma secondo me hai perso un po il senso d'orientamento.... se il tuo obbiettivo è quello di rimanere magro o costante di peso cosi come 6 ora, quindi non curando ne l'alimentazione ne l'allenamento, puoi fare tutti gli esercizi esistenti al mondo per i tuoi obliqui, non cambierà molto perché l'aumento di massa magra localizzato non si verifica ... per aumentare un dato muscolo questo deve crescere e per crescere significa che devi anche condurre un alimentazione e un allenamento appropriato cercando quindi di aumentare di peso in generale ( aumento massa magra), è impensabile che facendo + addominali, questi crescano per miracolo. Al massimo li potrai delineare un po di più... quindi pensa a cosa vuoi e trai le tue decisioni , segui i consigli che ti hanno dato e informati un po di più.

              Ciao

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎