Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento 16 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quoto manx..
    assurdo, ragazzini di 16 anni che dopo qualche mese di palestra si credono jay cutler.. ma chi vi credete di essere? qui c'è gente che si allena da anni e anni..
    scheda completamente da rifare.. oltretutto scritta in questo modo si capisce poco

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Cerchiamo di moderare i toni per cortesia e ascoltiamo i suggerimenti degli utenti piu' anziani, ok?
      Se non vuoi ascoltare e se hai i tuoi "allenatori" che ti seguono...perchè hai aperto la discussione?
      Allenamento pessimo e da rifare.

      p.s. oBliqui, una B sola.
      non mi sembra che scrivendo ci siano toni, e sono bene accetti consigli, soprattutto da utenti più anziani...ma alexander 88 è della mia stessa età infatti, non mi sembra così tanto piu anziano di me...purtroppo mi sono state date delle opinioni piu che dei consigli...apparte il vedere i 3d in nota, i consigli sono ben accetti, anzi...piu ce ne sono meglio è...li aspetto

      ---------- Post added at 02:07:46 ---------- Previous post was at 02:04:00 ----------

      Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
      quoto manx..
      assurdo, ragazzini di 16 anni che dopo qualche mese di palestra si credono jay cutler.. ma chi vi credete di essere? qui c'è gente che si allena da anni e anni..
      scheda completamente da rifare.. oltretutto scritta in questo modo si capisce poco
      tranquillo, non mi sento nessuno...ma un conto è prendere consigli da gente quanto me, che forse fa palestra da meno tempo di me e un conto da chi la fa da anni ed anni...ma un "scheda pessima, completamente da rifare" non mi sembra un grande consiglio...quella è la premessa, i consigli dovrebbero venire di seguito

      Commenta


        #18
        Forse non hai capito che Alexander avrà pure 16 anni, ma si è impegnato e ha studiato...e ti ha dato ottimi suggerimenti...sei tu che ora, raccogliendo le info che hai ricevuto in questo 3d da piu' utenti (info tutte corrette), devi sistemare la scheda, se ti interessa veramente. Altrimenti...segui quello che ti fanno fare i preparatori (e mi chiedo: ma perché hai postato allora?) e passa la paura. Poi magari tra qualche mese torni e ci dirai "avevate ragione...sono stato un *****ne" - come fanno moltissimi del resto.

        Hai mai visto una tabella senza logica come la tua qui? Hai letto il 3d per i neofiti?
        Provvedi, oppure dimmi tu e chiudiamo la discussione, visto che mi pare non ci sia dialogo.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da theking9 Visualizza Messaggio
          vuoi fare a gara? ahahahahahha lo sai che per avere hp 0 ho bisogno di pesare circa 80 kg piu o meno...mettere su 80 kg di muscoli a 16 anni è una fantasia...e se li mettessi su di grassi sarei ciccione

          ---------- Post added at 20:45:05 ---------- Previous post was at 20:43:43 ----------

          più si è alti piu difficile è arrivare ad hp positivi
          Quoto tutti, brucia quella scheda e fanne una come il BB comanda.
          P.S.: ho 15 anni, spero non ti dispiaccia.
          http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
          http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
          http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

          Commenta


            #20
            Posso cambiare tranquillamente, leggero meglio ciò che ho gia letto sul forum e sarò il primo a ringraziarvi se funzioneranno i consigli nei 3d

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎