Pettorali, dorsali, bicipiti... Ci vuole più massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CFabio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 618
    • 19
    • 4
    • Bergamo
    • Send PM

Pettorali, dorsali, bicipiti... Ci vuole più massa!

Ragazzi, prima di tutto un saluto a tutti sono nuovo mi servirebbe un aiuto su come impostare un allenamento per rafforzare i muscoli sopra citati, soprattutto i pettorali ..sapete .. È estate
    Comunque dato che non posso andare in palestra potet consigliarmi esercizi da fare a casa? Non ho attrezzature, l' unica cosa che posso comprare sono i pesi.
    Ho 16 anni, sono alto 175cm circa e peso 57.. Sono magro, ho solo poca pancia nella parte tra l'ombelico e il pube, ma abbastanza per nascondere la parte più bassa dell' addome. A quella ci sto lavorando vado a correre 40-45 min circa per 3-4 volte a settimana, corsa intensa si intende, i giorni che non vado a correre faccio circa 20. -30min di corda.. Gli unici esercizi che faccio sono gli addominali e di quelli non ho di che lamentarmi potete consigliarmi qualche esercizio per pompare un po' di più i muscoli? Sono abbastanza allenato dato che fino. 2 settimane fa facevo allenamento di basket 4 volte a settimana più 1-2partite..l'unica cosa che mi manca è il volume dei muscoli! grazie a tutti quelli che mi aiuterano
  • fabio96
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 308
    • 4
    • 0
    • Send PM

1) Non sperare di vedere i pettorali crescere per l'estate;
    2) Non si può definire un muscolo ed aumentare il volume dello stesso contemporaneamente;
    3) Leggi i 3d in rilievo, ce ne sono tanti che fanno al caso tuo: quello su come strutturare la propria scheda e quello su come allenarsi a corpo libero. Fai un abbozzo e posti la scheda qua, poi le si dà un'occhiata. Buona lettura.

---------- Post added at 12:55:13 ---------- Previous post was at 12:53:18 ----------

Dimenticavo... devi allenare TUTTO il corpo, non solamente pettorali, dorsali e bicipiti.
    http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
    http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
    http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

Commenta

• CFabio
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 618
      • 19
      • 4
      • Bergamo
      • Send PM

Inizierò abbozzando la scheda.. Appena ho finito la posto

Commenta

• neverbackdown
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 665
        • 80
        • 21
        • Send PM

aggiungerei anche di mangiare ogni tanto a parte gli scherzi se non camnbi alimentazione non avrai grandi miglioramenti..... non pensare troppo alla tartaruga e dedicati a mettere massa visto che sei hp -18

Commenta

• S3t
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1284
          • 29
          • 0
          • Send PM

I muscoli crescono anche in estate se ti alleni ed alimenti in modo adeguato...

Commenta

• CFabio
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 618
            • 19
            • 4
            • Bergamo
            • Send PM

La scheda sto provando a farla ma dato che non ne ho mai fatta una mi serve del tempo per l' alimentazione non saprei da dove partire.. Io mangio tutto quello che mi viene messo in tavola.. Qui mi servono consigli

Commenta

• neverbackdown
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 665
              • 80
              • 21
              • Send PM

per la scheda c'è il thread in nota su come crarne una e per l'alimentazione c'è la sezione apposita

Commenta

Working...
              X