Sono un neofita, meglio non allenare gambe e fare cardio (in salita) lo stesso giorno? Troppo stress per le gambe? Rischio di catabolizzare?
Cardio e allenamento gambe nello stesso giorno... meglio di no?
Collapse
X
-
Cardio e allenamento gambe nello stesso giorno... meglio di no?
Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona alloraTag: Nessuno
-
-
ma cosa catabolizzi dai...per cortesia. Fai cardio negli altri giorni e passa la paura. Io da circa 3 settimane lo faccio anche dopo le gambe.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cosa catabolizzi dai...per cortesia. Fai cardio negli altri giorni e passa la paura. Io da circa 3 settimane lo faccio anche dopo le gambe.
Ho letto qualche tuo post passato, e ho visto la quantità (e soprattutto la qualità) dei tuoi allenamenti. Io sono solo un neofita che si allena in garage con dei menubri, una panca, un bilanciere e poche decine di chili di ghisa.
Quello che va bene per te, magari non va bene per me...
E se postassi tutto l'allenamento delle mie gambe, aiuterebbe ad avere un idea un po' più chiara?Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
ma scusami amico mio...fai cardio dopo gli altri allenamenti e passa la paura. Quante volte fai cardio a settimana? Anche io cmq lo "sconsiglio" in generale dopo le gambe, ma ogni tanto non fa morire
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vabbè, ma neofita o no.. poco cambia, non è che un neofita che si allena in garage catabolizza più di altri che si allenano di più eh...
Il mio consiglio poco tecnico, ma da neofita a neofita è: prova senza farti tante paranoie.. se dopo il wo gambe riesci a fare pure cardio decentemente, fallo.. se invece "muori" nel tentativo, fai cardio in altri giorni.. e fine
Commenta
-
-
Questa settimana, ho fatto solo lunedì e giovedì una cosa seria in termini di cardio; lunedì: 45 minuti corsa in salita (con gli scatti) più un ora camminata. Giovedì 2 ore e mezza camminata in salita e 1 ora e mezza in discesa (lo so che è strano, ma era una gita in montagna con gli amici, e anche se non era previsto nel mio programma di allenamento, posso dirti che a fine giornata era distrutto e con le gambe a pezzi, quindi lo conto lo stesso). Tutti gli altri giorni 30 minuti camminata tranquilla...
Oggi avevo pensato di fare cardio+gambe, anche in vista di una ricarica/abbuffata che ho in programma stasera; e volevo arrivarci bello vuoto... A questo puno però stavo pensando se magari potesse essere meglio fare una "full body" e correre domani mattina a digiuno.Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
Commenta