Consiglio allenamento petto incavato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ariesxx
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio allenamento petto incavato

    Ciao a tutti, saro breve e conciso e vorrei qualche consiglio da parte vs! :-)
    Ho 34 anni e mi alleno da anni! Ormai da qualche anno a qs parte mi alleno 2 volte a settimana, trovando la mia 'dimensione'!
    Dalla nascita ho il petto incavato(una sorta di rientranza dello o all'altezza dello sterno) :-(
    Navigando ho visto altre discussioni dove si consigliavano esercizi per l'apertura della gabbia toracica, tipo pullover...aperture...e di lavorare molto sul dorso in concentrazione e petto in distensione! che ne pensate?
    ps altri post consigliavano di lavorare sul petto in modo da generare massa.. ; personalmente ho cmq un petto sviluppato...Ho due bei pettorali (buco a parte...che cmq sicuaramente ne aumenta le dimensioni!).
    Che ne pensate? alleno il petto solo con pullover e aperture? ma in qs modo nn sviluppo ancora di + il petto?mi riferisco alle croci/aperture..
    Grazie in anticipo
    Aries
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    Se il muscolo, come affermi, è già ben sviluppato per la forma incavata puoi farci poco...
    sigpic

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #3
      Prova a postare qualche foto

      Commenta

      • Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

        #4
        Come nello sterno carenato , il tuo è un caso di conformazione ossea "particolare" , dubito quindi che a 34 anni si possa modificare la tua gabbia toracica.
        Certo , una esuberante "armatura" di carne limitereBBe questa particolarita'.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        Working...
        X