non sono un neofita..e per questo se non avete almeno 10 anni di allenamento non rispondete nemmeno...anche perchè di caxxte ne vedo e ene ho visto già abbastanza per le palestre d'italia che ho girato!allora..ho bisogno che qualcuno dia un 'occhiata a questa scheda....mi alleno mediamente un giorno si e uno no,ma capita di fare 2 giorni consecutivi..ovviamente se oggi faccio petto domani non faccio spalle..o se oggi faccio dorso domani non alleno i bicipiti..
petto
dist manubri panca 45 4x8
dist manubri panca 5 4x8
dist manubri panca piana 4x8
dip 4xmax
cross over cavi 3/4x12
tricipiti
french press 4x8
dist unilaterali manubri sopra la testa 4x8
cavi 3x12
dorso
stacchi da terra 5x5
trazioni prone con sovracarico 4x7/8
trazioni supine con sovracarico 4x6/7
rematore bilanciere yates 4x8
rematore manubrio 4x8
pullover cavi 4x8 o 4x12 come pompaggio finale
bicipiti
curl bilanciere ez 4x8
curl alternato manubri 4x8
curl concentrato ai cavi 4x12
spalle(qualceh volta ci scappa un richiamino per il petto con 5 serie di panca piana pesante e dip)
distensioni manubri 4x8
military press in piedi 4x8
alzate laterali seduto 4x8/10
alzate frontali seduto 4x8/10
alzate a 90 gradi seduto oppure ai cavi 4x8/10
shrug manubri 4x8
le gambe le alleno saltuariamente e mi limito a fare squat non pesantissimo,affondi,pressa e culf per i polpacci..i miei legamenti collaterali mediali non mi permettono di fare altro e non troppo spesso...
ora,sarei grato se qualcuno desse una sistemata a aquesta scheda o semplicemente un parere tecnico...lasciate perdere alimentazione e e tutto il resto..non lo faccio ne per estetica ne per partecipare a nessun tipo di gara..ma solo per pura passione..
petto
dist manubri panca 45 4x8
dist manubri panca 5 4x8
dist manubri panca piana 4x8
dip 4xmax
cross over cavi 3/4x12
tricipiti
french press 4x8
dist unilaterali manubri sopra la testa 4x8
cavi 3x12
dorso
stacchi da terra 5x5
trazioni prone con sovracarico 4x7/8
trazioni supine con sovracarico 4x6/7
rematore bilanciere yates 4x8
rematore manubrio 4x8
pullover cavi 4x8 o 4x12 come pompaggio finale
bicipiti
curl bilanciere ez 4x8
curl alternato manubri 4x8
curl concentrato ai cavi 4x12
spalle(qualceh volta ci scappa un richiamino per il petto con 5 serie di panca piana pesante e dip)
distensioni manubri 4x8
military press in piedi 4x8
alzate laterali seduto 4x8/10
alzate frontali seduto 4x8/10
alzate a 90 gradi seduto oppure ai cavi 4x8/10
shrug manubri 4x8
le gambe le alleno saltuariamente e mi limito a fare squat non pesantissimo,affondi,pressa e culf per i polpacci..i miei legamenti collaterali mediali non mi permettono di fare altro e non troppo spesso...
ora,sarei grato se qualcuno desse una sistemata a aquesta scheda o semplicemente un parere tecnico...lasciate perdere alimentazione e e tutto il resto..non lo faccio ne per estetica ne per partecipare a nessun tipo di gara..ma solo per pura passione..
Commenta