Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda per i più esperti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda per i più esperti!!!

    non sono un neofita..e per questo se non avete almeno 10 anni di allenamento non rispondete nemmeno...anche perchè di caxxte ne vedo e ene ho visto già abbastanza per le palestre d'italia che ho girato!allora..ho bisogno che qualcuno dia un 'occhiata a questa scheda....mi alleno mediamente un giorno si e uno no,ma capita di fare 2 giorni consecutivi..ovviamente se oggi faccio petto domani non faccio spalle..o se oggi faccio dorso domani non alleno i bicipiti..

    petto
    dist manubri panca 45 4x8
    dist manubri panca 5 4x8
    dist manubri panca piana 4x8
    dip 4xmax
    cross over cavi 3/4x12
    tricipiti
    french press 4x8
    dist unilaterali manubri sopra la testa 4x8
    cavi 3x12
    dorso
    stacchi da terra 5x5
    trazioni prone con sovracarico 4x7/8
    trazioni supine con sovracarico 4x6/7
    rematore bilanciere yates 4x8
    rematore manubrio 4x8
    pullover cavi 4x8 o 4x12 come pompaggio finale
    bicipiti
    curl bilanciere ez 4x8
    curl alternato manubri 4x8
    curl concentrato ai cavi 4x12
    spalle(qualceh volta ci scappa un richiamino per il petto con 5 serie di panca piana pesante e dip)
    distensioni manubri 4x8
    military press in piedi 4x8
    alzate laterali seduto 4x8/10
    alzate frontali seduto 4x8/10
    alzate a 90 gradi seduto oppure ai cavi 4x8/10
    shrug manubri 4x8
    le gambe le alleno saltuariamente e mi limito a fare squat non pesantissimo,affondi,pressa e culf per i polpacci..i miei legamenti collaterali mediali non mi permettono di fare altro e non troppo spesso...
    ora,sarei grato se qualcuno desse una sistemata a aquesta scheda o semplicemente un parere tecnico...lasciate perdere alimentazione e e tutto il resto..non lo faccio ne per estetica ne per partecipare a nessun tipo di gara..ma solo per pura passione..

    #2