Pettorale sinistro più piccolo del destro ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sakon
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 382
    • 6
    • 1
    • Send PM

    Pettorale sinistro più piccolo del destro ?

    Ho letto parecchio su questo argomento e sono giunto alla conclusione che il sinistro è + piccolo perchè ho la scoliosi di gravità media ( ne grave ne leggera ) .
    Allora io ho 16 anni sono alto 1.72 - 1.73 circa e peso 55kg fisico snello e abbastanza tonico dato ke faccio palestra da 2 anni e mezzo , e se mi vedo allo specchio non mi piacciono i pettorali perchè il destro è enorme rotondo e muscoloso mentre il sinistro è meno muscoloso nella parte del pettorale basso e laterale mentre quello alto è come il destro quindi il capezzolo va verso il basso e vedendomi frontale non mi piace anche perchè si nota abbastanza che è meno muscoloso .
    Io quando faccio esercizi per i pettorali sento che spingo alla stessa maniera xkè probabilmente non me ne accorgo neanche di stare un po storto ....
    Come posso risolvere? per favore non mi piace proprio così D:
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
  • Giov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 125
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Un pò di differenza l'abbiamo tutti! Cerca di lavorare coi manubri ( es spinte piana) e di cercare contrazione maggiore nel pettorale che ritieni più "piccolo"

    Commenta

    • grana93
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 217
      • 0
      • 0
      • Parma
      • Send PM

      #3
      sicuramente puoi rivedere la tecnica...se stai storto può essere per quello !!
      se posti un video e foto..è meglio

      Commenta

      Working...
      X