Domanda massa e definizione bicipiti tricipiti e spalle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • supergym
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 17
    • 0
    • 1
    • Torino
    • Send PM

Ok grazie mille! Quindi significa che anche se non ci sono i doms il muscolo si sviluppa lo stesso?

Commenta

• BodyBuilder_83
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 687
      • 52
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da supergym Visualizza Messaggio
      Allora, io 3 volte a settimana (lun,merc,ven) vado a correre 45 minuti - 1 ora. Poi a casa sempre 3 volte a settimana nei giorni in cui corro faccio i seguenti esercizi: (preciso che uso manubri da 7kg e mezzo per ogni esercizio pesi)

Spalle : alzate laterali 3 serie da 5 ripetizioni, con rec di 35sec tra le serie, poi dopo aver finito la serie faccio un recupero di 50 sec e faccio alzati frontali sempre 3x5 con rec di 40 sec

Dorsali: rematore con manubri 3 serie da 10 ripetiz rec di 30 sec

Bicipiti: curl in piedi 5 serie da 12 ripetizioni fino all'esaurimento con recupero tra le serie di 50 sec (all'ultima serie verso le ultime 5 ripetizioni non riesco più ad alzare quasi)

Tricipiti: flessioni tra 2 panche 3 serie da 15 ripetizioni con recupero di 30 sec , e flessioni strette 3x15

Allenamento da rivedere.
      Prima della corsa puoi fare un bel lavoro completo a corpo libero incentrato sui fondamentali così da attivare tutto il corpo e dopo magari uscire per una salubre e proficua corsetta.

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Ok grazie mille! Quindi significa che anche se non ci sono i doms il muscolo si sviluppa lo stesso?
        Dipende !
        Se l'allenamento e' ben strutturato , ben eseguito , supportato da una opportuna alimentazione e condizioni di salute , allora si .
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• supergym
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 17
          • 0
          • 1
          • Torino
          • Send PM

Capito. Grazie mille no perchè all'inizio con il nuovo allenamento dopo i pesi avevo i muscoli intorpiditi, e credo che sia normale, mentre il giorno dopo non mi facevano male, nonostante mi fossi allenato molto intensamente

---------- Post added at 23:27:20 ---------- Previous post was at 23:25:28 ----------

E adesso non sento più quella sensazione di intorpidimento, ed è già la 4a seduta con il nuovo allenamento... è normale?

---------- Post added at 23:27:51 ---------- Previous post was at 23:27:20 ----------

Scusate, per sbaglio ho postato 2 volte. Cancellate l'altro

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Si e' normale , come e' del resto probabile che quando ricambierai scheda i nuovi esercizi inseriti andranno a colpire zone diverse procurandoti nuovamente i doms.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• supergym
              Bodyweb Member
              • Jun 2012
              • 17
              • 0
              • 1
              • Torino
              • Send PM

Grazie mille a tutti quanti per le risposte complete ed esaurienti Se ho altro da chiedere posto qui
              Last edited by supergym; 08-08-2012, 21:33:29.

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Grazie mille a tutti quanti per le risposte complete ed esaudienti Se ho altro da chiedere posto qui
                EsauRienti !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• supergym
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2012
                  • 17
                  • 0
                  • 1
                  • Torino
                  • Send PM

Scusami ho sbagliato, ma credevo si dicesse anche esaudienti. -correggo subito

Commenta

Working...
                  X