ciao!va bene se nella scheda inserisco 4x10.10.8.6 per tutti i gruppi muscolari e anche qualche serie 3x3 anche per mettere un po di forza???grazie a tutti
4x10.10.8.6 & 3x3 ????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danielmodel Visualizza Messaggiociao!va bene se nella scheda inserisco 4x10.10.8.6 per tutti i gruppi muscolari e anche qualche serie 3x3 anche per mettere un po di forza???grazie a tutti
Deve avere una logica , logica che deve adeguarsi alla finalita' della scheda ma anche rispettare il giusto equilibrio tra i gruppi muscolari.
Commenta
-
-
mah...puo' anche andare...ma sarebbe da vedere la scheda in toto...cosi' non significa niente...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma scrivila tutta sta benedetta scheda , così nn si capisce nulla !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMa scrivila tutta sta benedetta scheda , così nn si capisce nulla !
Commenta
-
-
Aspe' , faccio il mio solito esempio cretino.....
"devo cucinare , va bene se metto fichi fritti , mozzarella e un po' di salsa di soia qua e la ?"
Cosa risponderesti tu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielmodel Visualizza Messaggioallora facciamo cosi? 4x 10.10.8.6 dove l inserisci su quali muscoli?? e il 3x3 quali ??? èèè
Se nn sappiamo cosa vuoi ottenere da questa ipotetica scheda , come vuoi che ti si consigli ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioBene , non hai capito !
Se nn sappiamo cosa vuoi ottenere da questa ipotetica scheda , come vuoi che ti si consigli ?!
p alta 4x
croci 4x
pull over 4x
bicipiti curl 4x
bicipiti concentrati 3x3
hammer curl 4x
___________________________________________---
lat indietro 4x
rematore bilanciere 4x
trazioni4x
stacchi 4x
french press 4x
tricipiti al pulley 4x
tricipiti a martello 4x
polpacci 4x 15
alzate laterali 4x
lento avanti 4x
lento indietro 4 x
un esempio
Commenta
-
-
Premesso che ANCORA nn ci hai detto cosa vuoi ottenere da questo allenamento , il 3x3 e' fondalmentalmete un "modello" da forza , quindi sul curl di concentrazione nn centra un bel nulla.
Sulla panca il piramidale ci puo' stare, ma come dicevo se nn sappiamo dove vuoi andare a parare........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielmodel Visualizza Messaggiodove vedi 4 x e per la massa il 3x3 e per dare un po di forza hai bicipiti
Vabbeh !
Senti magari e' meglio se ti ripassi i thread in nota.
Edit.
E sorvolo sulla grammatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielmodel Visualizza Messaggiodove vedi 4 x e per la massa il 3x3 e per dare un po di forza hai bicipitiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta