Salve gente chiedo un consiglio per la mia ragazza che si è appena segnata in palestra, lei vorrebbe dimagrire sui fianchi e le gambe ma sensa mettere muscoli e quindi evita i macchinari ma io credo che cmq brucino grassi se fatti con poco peso e con serie piu lunghe poi magari voi ne sapete di piu.
Cmq ora fa:
20 minuti di corsa
10 di step
10 di una specie di step dove si usano anche le braccia (sembra quasi di fare sci di fondo
)
Cosa altro puo fare? consigliatemi voi, io credo che magari mettere esercizi specifici per le gambe sia meglio(magari togliendo qualche minuto dalla corsa o dagli step) consigliatemi solo macchinari perche non si avvinca nemmeno ad bilanceri e manubri, grazie mille.
Cmq ora fa:
20 minuti di corsa
10 di step
10 di una specie di step dove si usano anche le braccia (sembra quasi di fare sci di fondo
![culo](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/culo.gif)
Cosa altro puo fare? consigliatemi voi, io credo che magari mettere esercizi specifici per le gambe sia meglio(magari togliendo qualche minuto dalla corsa o dagli step) consigliatemi solo macchinari perche non si avvinca nemmeno ad bilanceri e manubri, grazie mille.
Commenta