Allenamento per la mia ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leon791
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 153
    • 1
    • 3
    • Send PM

Allenamento per la mia ragazza?

Salve gente chiedo un consiglio per la mia ragazza che si è appena segnata in palestra, lei vorrebbe dimagrire sui fianchi e le gambe ma sensa mettere muscoli e quindi evita i macchinari ma io credo che cmq brucino grassi se fatti con poco peso e con serie piu lunghe poi magari voi ne sapete di piu.
    Cmq ora fa:
    20 minuti di corsa
    10 di step
    10 di una specie di step dove si usano anche le braccia (sembra quasi di fare sci di fondo)

Cosa altro puo fare? consigliatemi voi, io credo che magari mettere esercizi specifici per le gambe sia meglio(magari togliendo qualche minuto dalla corsa o dagli step) consigliatemi solo macchinari perche non si avvinca nemmeno ad bilanceri e manubri, grazie mille.
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Deve allenarsi come un maschio .
    Nn diventera' Swarzy e nn le spunteranno i baffi !

Scherzi a parte , dimagrira' di + ma sopratutto MEGLIO facendo pesi , un po' di cardio e seguendo un'alimentazione adeguata che facendo quella porcheria che hai postato.
    Sicuro che facendo troppo cardio si mangera' una badilata di massa magra.
    Ah , poco peso e tante ripetizioni nn vanno daccordo con il dimagrimento .
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• Leon791
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 153
      • 1
      • 3
      • Send PM

e quindi cosa mi consigli di eserici?

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

3 allenamenti a settimana , pesi + 20/25 minuti di cardio a fine sessione , alimentazione congrua.
        Schede nn se possono "consigliare" ne tantomeno stilare , devi proporre qualcosa tu e poi si corregge.
        Cmq , leggi i link che ti posto di seguito , capirai il perche' e il percome di quello che devi fare.
        di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico

e qua schede dalle quali prendere spunto
        Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

Working...
        X