Salve gente chiedo un consiglio per la mia ragazza che si è appena segnata in palestra, lei vorrebbe dimagrire sui fianchi e le gambe ma sensa mettere muscoli e quindi evita i macchinari ma io credo che cmq brucino grassi se fatti con poco peso e con serie piu lunghe poi magari voi ne sapete di piu.
Cmq ora fa:
20 minuti di corsa
10 di step
10 di una specie di step dove si usano anche le braccia (sembra quasi di fare sci di fondo)
Cosa altro puo fare? consigliatemi voi, io credo che magari mettere esercizi specifici per le gambe sia meglio(magari togliendo qualche minuto dalla corsa o dagli step) consigliatemi solo macchinari perche non si avvinca nemmeno ad bilanceri e manubri, grazie mille.
Cmq ora fa:
20 minuti di corsa
10 di step
10 di una specie di step dove si usano anche le braccia (sembra quasi di fare sci di fondo)
Cosa altro puo fare? consigliatemi voi, io credo che magari mettere esercizi specifici per le gambe sia meglio(magari togliendo qualche minuto dalla corsa o dagli step) consigliatemi solo macchinari perche non si avvinca nemmeno ad bilanceri e manubri, grazie mille.
Commenta