è un circuito, quindi 30" di rest e parti col secondo ex.
Circuit Training
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
il periodo di recupero tra gli esercizi può variare a seconda di cosa vuoi allenare (intendo qualità muscolare).
se vuoi mantenere un buon rapporto forza/potenza devi dare più tempo ai muscoli di recuperare tra un esercizio e l'altro fino anche a 90".
se vuoi garantirti uno stimolo ipertrofico elevato allora i recuperi si aggirano attorno al minuto e meno.Last edited by menez; 22-06-2012, 21:04:12.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un circuito, quindi 30" di rest e parti col secondo ex.
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioil periodo di recupero tra gli esercizi può variare a seconda di cosa vuoi allenare (intendo qualità muscolare).
se vuoi mantenere un buon rapporto forza/potenza devi dare più tempo ai muscoli di recuperare tra un esercizio e l'altro fino anche a 90".
se vuoi garantirti uno stimolo ipertrofico elevato allora i recuperi si aggirano attorno al minuto e meno.
come detto sopra io non riposo tra gli esercizi ma vario l'esecuzione al fine di tenere la frequenza cardiaca costante.
proverò con le pause.
grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioio di solito i circuiti li faccio senza pause tra un esercizio ed un altro, solo il tempo di arrivare all'attrezzo e parto, poi mi fermo 1min alla fine del circuito e riparto con il secondo giro.
tutto chiaro, grazie mille
come detto sopra io non riposo tra gli esercizi ma vario l'esecuzione al fine di tenere la frequenza cardiaca costante.
proverò con le pause.
grazie ancora
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta