Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento corpo libero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento corpo libero

    Prima di iniziare la discussione volevo salutare tutti i partecipanti del forum, e congratularmi per l'ottimo sito.

    Ho 43 anni alto 1.73 per 70.5kg
    in passato ho praticato svariati sport, dal calcio al pugilato per poi finire al BB.
    aimeee adesso alla mia veneranda eta' e dopo 10 anni di assoluto riposo , ho deciso di rimettermi informa.
    da 5 mesi per 3/4 volte alla settimana svolgo i miei esercizi a corpo libero in casa.....

    il mio allenamento se cosi vogliamo chiamarlo e cosi composto:
    • RISCALDAMENTO con salto della corda 5 minuti
    • ADDOMINALI Crunch completo, Crunch Inverso 3x20
    • SPALLE ,PETTO,BRACCIA Piegamenti sulle braccia 6x10
    • TRAZIONI 3 x max
    • squat 4x15

    Volevo un vs parere e qualche consiglio su nuovi esercizi da fare o migliorare quelli esistenti

    scusate se ci sono errori di ortografia e vi ringrazio a tutti per le vostre risposte

    #2
    Ciao e benvenuto! Premettendo che non è mai troppo tardi per imparare, ti consiglio di leggere qua:
    prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ti consiglierei un po di corsa leggera e magari perchè no se vicino casa tua c'è un parco con percorso vita di andare li magari troverai qualche attrezzo utile

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎