Prima di iniziare la discussione volevo salutare tutti i partecipanti del forum, e congratularmi per l'ottimo sito.
Ho 43 anni alto 1.73 per 70.5kg
in passato ho praticato svariati sport, dal calcio al pugilato per poi finire al BB.
aimeee adesso alla mia veneranda eta' e dopo 10 anni di assoluto riposo , ho deciso di rimettermi informa.
da 5 mesi per 3/4 volte alla settimana svolgo i miei esercizi a corpo libero in casa.....
il mio allenamento se cosi vogliamo chiamarlo e cosi composto:
Volevo un vs parere e qualche consiglio su nuovi esercizi da fare o migliorare quelli esistenti
scusate se ci sono errori di ortografia e vi ringrazio a tutti per le vostre risposte
Ho 43 anni alto 1.73 per 70.5kg
in passato ho praticato svariati sport, dal calcio al pugilato per poi finire al BB.
aimeee adesso alla mia veneranda eta' e dopo 10 anni di assoluto riposo , ho deciso di rimettermi informa.
da 5 mesi per 3/4 volte alla settimana svolgo i miei esercizi a corpo libero in casa.....
il mio allenamento se cosi vogliamo chiamarlo e cosi composto:
- RISCALDAMENTO con salto della corda 5 minuti
- ADDOMINALI Crunch completo, Crunch Inverso 3x20
- SPALLE ,PETTO,BRACCIA Piegamenti sulle braccia 6x10
- TRAZIONI 3 x max
- squat 4x15
Volevo un vs parere e qualche consiglio su nuovi esercizi da fare o migliorare quelli esistenti
scusate se ci sono errori di ortografia e vi ringrazio a tutti per le vostre risposte
Commenta