Resistance Cables su M.N.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzoiron
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Resistance Cables su M.N.

    ragazzi ho visto questi elastici su M.N.
    http://www.musclenutrition.com/magen...les-light.html ma sono presenti varie resistenze come faccio a capire qual'è il più adatto per me?qualcuno li ha provati?non vorrei ritrovarmi con elastici troppo pesanti ne troppo leggeri.
  • Tozzobranda
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 376
    • 9
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Gli elastici hanno resistenze differenti a seconda del tipo di lavoro che vuoi intraprendere!!! Quando li vai a comprare li provi e ti rendi immediatamente conto!!! Se li prendi via internet allora ti consiglio di prenderli ad un negozio solo così potrai avere un riscontro di tipo oggettivo.

    Commenta

    • cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

      #3
      negozio di nautica,scegli spessore e potere di allungo(a seconda del tipo di sfumature colorate) se sei all'inizio prova con quelli da 0,6mm o 0,8mm di colore blu fattene tagliare almeno 3mt,spesa circa 2 euro,i migliori
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta

      • vincenzoiron
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 84
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        non sono proprio un principiante...vabbè quini vado in qualche negozio che però dalle mie parti non c'è devo trovarlo prima...ma negozio di nautica tipo articoli sportivi o roba per imbarcazioni ecc?

        Commenta

        Working...
        X