Annuncio

Collapse
No announcement yet.

deltoidi infami

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by lukas


    Capisco, sono un pò frettoloso, perchè il metodo è nuovo e mi prende di brutto, però una cosa mi piacerebbe sapere: secondo voi il volume della tabella che ho postato è eccessivo, oppure è ok? Mi spiego, nella prima sessione sono 9 serie, potrei diminuire se serve di una serie alle spalle e rientrare nel max numero di 8 serie.


    ciao


    Lukas
    Se vuoi avere risultati nel BB devi essere paziente.
    Se non lo sarai troverai frustrazione, è un consiglio ricordalo.

    Per quanto riguarda la scheda non cercare di modificarla.
    progredisci con essa e non stare ogni volta a pensare che si potrebbe cambiare.
    Non pensare inoltre al numero delle serie.
    Le serie non indicano niente, sono solo uno specchietto non veritiero, dipende infatti tutto dagli esercizi stessi.
    Nella seconda seduta hai una botta sul sistema ormonale e di recupero notevole e anche se le serie sono di meno hai intaccato di più il tuo sistema.
    ciao

    Commenta


      #17
      Originally posted by goku77


      Se vuoi avere risultati nel BB devi essere paziente.
      Se non lo sarai troverai frustrazione, è un consiglio ricordalo.

      Per quanto riguarda la scheda non cercare di modificarla.
      progredisci con essa e non stare ogni volta a pensare che si potrebbe cambiare.
      Non pensare inoltre al numero delle serie.
      Le serie non indicano niente, sono solo uno specchietto non veritiero, dipende infatti tutto dagli esercizi stessi.
      Nella seconda seduta hai una botta sul sistema ormonale e di recupero notevole e anche se le serie sono di meno hai intaccato di più il tuo sistema.
      ciao

      Ti ringrazio per il consiglio, e ti dico che di pazienza ne ho, è anche molta, cmq mi sono espresso male, in quella "fretta" volevo intendere la contentezza di aver capito finalmente il metodo vero per progredire, però la voglia di farlo al meglio, quindi di iniziare con una scheda veramente buona, in pratica: la fretta di non sbagliare più.

      grazie,


      Lukas

      ____________________________
      Originally posted by bigone
      x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
      il culturismo è un'altra cosa credimi.

      _____________________________

      :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
      _____________________________
      ...non posto la foto per pudore!

      Commenta


        #18
        Originally posted by lukas



        Ti ringrazio per il consiglio, e ti dico che di pazienza ne ho, è anche molta, cmq mi sono espresso male, in quella "fretta" volevo intendere la contentezza di aver capito finalmente il metodo vero per progredire, però la voglia di farlo al meglio, quindi di iniziare con una scheda veramente buona, in pratica: la fretta di non sbagliare più.

        grazie,


        Lukas
        e sbagliare è umano e anche nel bb.
        non esiste la perfezione,nemmeno nelle schede.

        Commenta


          #19
          Originally posted by MISTER X
          e sbagliare è umano e anche nel bb.
          non esiste la perfezione,nemmeno nelle schede.
          E' verissimo, inoltre caro Lukas sappi che il tuo viaggio verso uno fisico di tutto rispetto sarà ardua e difficile nonostante possa aver imboccato la giusta strada.
          Non demordere e progredisci con noi.
          Ciao e buona fortuna.

          Commenta


            #20
            Originally posted by goku77


            E' verissimo, inoltre caro Lukas sappi che il tuo viaggio verso uno fisico di tutto rispetto sarà ardua e difficile nonostante possa aver imboccato la giusta strada.
            Non demordere e progredisci con noi.
            Ciao e buona fortuna.
            grazie e....

            in bocca al GH!

            ____________________________
            Originally posted by bigone
            x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
            il culturismo è un'altra cosa credimi.

            _____________________________

            :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
            _____________________________
            ...non posto la foto per pudore!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎