ciao ragazzi dopo un periodo con scheda massa classica,venerdi ho iniziato 8x8 di gironda,c è il rischio di perdere massa magra???
8x8 gironda
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Yamauchi Visualizza Messaggioscusa, ma che domanda è? sei in massa o in definizione?
Commenta
-
-
quoto wind. Aggiungo, come detto decine e decine di volte, che l'8x8 in fase di cut/low carb non lo vedo bene per niente...soprattutto se protratto per troppo tempo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto wind. Aggiungo, come detto decine e decine di volte, che l'8x8 in fase di cut/low carb non lo vedo bene per niente...soprattutto se protratto per troppo tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioin fase di definizione io lo terrei in un solo esercizio,per dare il pump finale,dopo aver lavorato con carichi importanti e basse rep...esempio:
panca classica o dip 8/6/6/4 rest 2 minuti
inlinata con manubri 6/6/8 rest 2 minuti
pec-dec 8x8 rest 30 secondi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappoggio...ma farei sia panca che dip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioHo cercato il giusto compromesso volume/intensita' da poter adottare in una ipotetica fase di cutting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da radditz Visualizza Messaggioa me interessa mettere massa piu che altro,va bene una scheda cm mi hai detto tu oppure altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioAllora + che alla scheda pensa all'alimentazione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesattamente. la proposta di marco va bene sia in ipo che in ipercalorica.
Commenta
-
-
intervengo qui , visto che se ne parla , riguardo all'8x8 . Vista la proposta di marco e l'aggiunta di manx volevo chiedervi : seguendo un modello simile (tenendo quindi gli esercizi base come panca e dip ) potrei inserire un 8x8 finale di croci ai cavi su panca inclinata ? Ne uscirebbe una cosa simile :
Piana bilanciere 4-4-6-6
dip 3x6
spinte declinata SS croci declinata 5+5
croci cavi su panca inclinata 8x8
una cosa non mi è molto chiara riguardo al metodo Gironda : seguendo un modello del genere il volume risulterebbe troppo grande ? O l'8x8 messo in quel modo ( quindi esercizio quasi di pompaggio ) essendo fatto con carichi bassi va bene comunque ? GrazieNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiointervengo qui , visto che se ne parla , riguardo all'8x8 . Vista la proposta di marco e l'aggiunta di manx volevo chiedervi : seguendo un modello simile (tenendo quindi gli esercizi base come panca e dip ) potrei inserire un 8x8 finale di croci ai cavi su panca inclinata ? Ne uscirebbe una cosa simile :
Piana bilanciere 4-4-6-6
dip 3x6
spinte declinata SS croci declinata 5+5
croci cavi su panca inclinata 8x8
una cosa non mi è molto chiara riguardo al metodo Gironda : seguendo un modello del genere il volume risulterebbe troppo grande ? O l'8x8 messo in quel modo ( quindi esercizio quasi di pompaggio ) essendo fatto con carichi bassi va bene comunque ? Grazie
Commenta
-
Commenta