perdona la mia ignoranza potresti spiegarti meglio ? grazie mille!
8x8 gironda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggioperdona la mia ignoranza potresti spiegarti meglio ? grazie mille!
Commenta
-
-
hai colto il problema in pieno ... niente declinata con bilanciere da me e proprio per questo motivo avevo optato per questa superserie che in effetti ,come dici tu , è scomodissima e probabilmente sforzo maggiormente a posare \ prende i manubri che a spingerli Dovrei quindi sostituire il tutto con qualcosa senza esagerare con il volume ... avevo pensato quindi a qualcosa di nuovo per me ...
piana bilanciere 6 6 4 4
dip 3x6
2xtriset
spinte manubri 0° 8
spinte manubri 15° 8
spinte manubri 30° 8
croci cavi inclinata 8x8 ( Gironda style )
che ne pensi ?NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiohai colto il problema in pieno ... niente declinata con bilanciere da me e proprio per questo motivo avevo optato per questa superserie che in effetti ,come dici tu , è scomodissima e probabilmente sforzo maggiormente a posare \ prende i manubri che a spingerli Dovrei quindi sostituire il tutto con qualcosa senza esagerare con il volume ... avevo pensato quindi a qualcosa di nuovo per me ...
piana bilanciere 6 6 4 4
dip 3x6
2xtriset
spinte manubri 0° 8
spinte manubri 15° 8
spinte manubri 30° 8
croci cavi inclinata 8x8 ( Gironda style )
che ne pensi ?
panca 30 gradi
panca 15 gradi
panca piana
Pero' cerca di trovare uno spotter che ti scali le inclinazioni,altrimenti si presenta lo stesso problema di prima
Commenta
-
-
grazie mille marco mi farò aiutare da uno spotter ma sarà sicuramente meglio anche perchè il problema di prima ( SS in declinata ) era veramente grosso ... declinata scomoda fatta con uno step sotto la panca , stabilità compromessa , difficile ritirarsi su e col cambio manubri passava una marea di tempo ... grazie ancoraNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiograzie mille marco mi farò aiutare da uno spotter ma sarà sicuramente meglio anche perchè il problema di prima ( SS in declinata ) era veramente grosso ... declinata scomoda fatta con uno step sotto la panca , stabilità compromessa , difficile ritirarsi su e col cambio manubri passava una marea di tempo ... grazie ancora
Commenta
-
-
Quoto Santib
P.S: Auguri per la promozione!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
lo faccio classico per queste 3 settimane
---------- Post added at 14:15:20 ---------- Previous post was at 14:02:46 ----------
manx ora faccio 8x8.volevo solo qlk opinione su quella anche se per ora non la faccio
Commenta
-
Commenta