vABBè, QUEST' EsTATE HO RINUNCIATO A FARE definizione!
Mi sono tenuto un pò di ciccietta addoso perchè non riuscivo a stare a dieta, adesso parto con la massa fino a primavera dlel' anno prossimo, niente massa sporca..quindi..anche se un pò di grasso lo accetto(ovviamente).
Visto che oscillo tra i 78-79 kg per 180 cm. con relativamente poco grasso(dai un paio di foto le posterò cmq), qual' è il vostro consiglio.
Quale quota calorica di base dovrei assumere per crescere?
il classico peso corporeo x 33 cal. è una bufala?
quest' anno voglio fare le cose un pò meglio, e attenermi a un certo quantitativo caorico piuttosto che andare ad istinto come facevo prima...con il rischio di consumare troppe o troppo poche calorie.
E per la dieta? cosa consigliereste ? uan high-carb in cronodieta?
Stabilito quetso poi stiliamo la "giornata tipo e gli alimenti".
Chi mi aiuta?
Mi sono tenuto un pò di ciccietta addoso perchè non riuscivo a stare a dieta, adesso parto con la massa fino a primavera dlel' anno prossimo, niente massa sporca..quindi..anche se un pò di grasso lo accetto(ovviamente).
Visto che oscillo tra i 78-79 kg per 180 cm. con relativamente poco grasso(dai un paio di foto le posterò cmq), qual' è il vostro consiglio.
Quale quota calorica di base dovrei assumere per crescere?
il classico peso corporeo x 33 cal. è una bufala?
quest' anno voglio fare le cose un pò meglio, e attenermi a un certo quantitativo caorico piuttosto che andare ad istinto come facevo prima...con il rischio di consumare troppe o troppo poche calorie.
E per la dieta? cosa consigliereste ? uan high-carb in cronodieta?
Stabilito quetso poi stiliamo la "giornata tipo e gli alimenti".
Chi mi aiuta?
Commenta