Salve...il problema sta nel fatto che la cassa toracica è abbastanza sporgente all'altezza dei primi 2 "tasselli" addominali rendendo veramente una brutta figura quando mi metto di profilo...non so se è un problema di postura o altro. Ciò che posso affermare con certezza è che al mattino tutto questo non c'è...sono "perfetto"...le costole sono perfettamente posizionate e non noto questa fuoriuscita...con il passare del tempo la cosa però peggiora...posso pure provare a mettere una foto ma non so quanto si nota..
Qualche consiglio per sistemare ste costole? Foto inside
Collapse
X
-
Purtroppo le "costole" non possono essere sistemate con il Body building.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
-
-
semmai con la dieta...e ipercalorica cmq dalle foto non si capisce il "difetto"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai con la dieta...e ipercalorica cmq dalle foto non si capisce il "difetto"
Come dovrei fare per modificare questa cosa attraverso la dieta?
Commenta
-
-
mamma mia ragazzi...semplicemente mangiando di piu'...l'ho anche scritto...è lampante...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioLo so che non si nota...ma non saprei come farlo notare purtroppo...
Come dovrei fare per modificare questa cosa attraverso la dieta?
Commenta
-
-
sebi anch'io avevo un problema, simile, cioè le prime costole di sx erano sporgenti e "angolari"...ho risolto con un pò di sedute di osteopatia.
Commenta
-
-
Infatti..non è che puoi cambiare la tua struttura ossea..ma mettendo massa o anche grasso dovresti "coprire" il difetto.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioInfatti..non è che puoi cambiare la tua struttura ossea..ma mettendo massa o anche grasso dovresti "coprire" il difetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioprobabilmente non vuole coprire ma sistemare la cosaOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosebi anch'io avevo un problema, simile, cioè le prime costole di sx erano sporgenti e "angolari"...ho risolto con un pò di sedute di osteopatia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Ho trovato una foto online che rispecchia un po' la mia situazione
http://i43.servimg.com/u/f43/16/23/92/94/07510.jpg
Io sono talmente chiaro di carnagione che non riesco a farmi una foto decente.
x ugox: in cosa consiste?
Commenta
-
-
cerca on line--->osteopatia. Ti rimette a nuovo se è capace...ma le costole te le tieni se rimani "secco".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta